Uno degli attori di Terra Amara è irriconoscibile in questa foto

Provate a dare un’occhiata alla foto di uno dei principali protagonisti di Terra Amara e provate ad indovinare chi è, non ci crederete

Nata nel 2018 Terra Amara è ormai dal 2022 in Italia una delle soap più seguite che tiene incollati milioni di telespettatori grazie alle sue trame e coinvolgimenti di diversi personaggi.

Grazie anche all’applicazione di Mediaset Infinity gli appassionati potranno seguire le puntate perse e riprendere da dove erano rimasti. Ma il successo di Terra Amara ha spinto la dirigenza della Mediaset di mandare in onda la soap la sera per ottenere più audience.

Dopo il periodo degli anni ’80 in cui comandavano le “telenovelas” argentine con Grecia Colmenares la nuova generazione vede comandare la Turchia. Tra i protagonisti principali c’è il duro Demir padrone di una tenuta in piena campagna turca.

L’irriconoscibile Demir

Terra Amara Murat Unalmis Instagram foto
La foto di Murat su Instagram-(Spraynews.it)

Chi segue la soap Terra Amara più o meno conosce la trama con protagonista principale la bella Züleyha giovane sarta che si innamora di un meccanico, Ylmaz fratellastro del padrone di una tenuta ossia Demir uomo duro che impone ai suoi lavoratori impegno e sacrificio.

Demir è innamorato di Züleyha  che gli preferisce Ylmaz ed i due tentano di scappare insieme per far esplodere il loro amore.

La soap sta ottenendo ancora oggi un incredibile successo di pubblico ed in vari programmi della Mediaset gli attori sono già stai invitati a parlare della loro vita e della carriera. Tra questi non è mancato Murat Unalmis che fa battere il cuore di moltissime fan.

Sul suo profilo Instagram Murat ha postato una foto in cui appare giovanissimo agli inizi della sua avventura come attore e ha avuto tanti apprezzamenti e complimenti.

Il successo di Demir e Terra Amara

Il personaggio di Murat è l’ormai conosciutissimo Demir, uomo imponente scorbutico che impone sempre il suo carattere e la sua volontà ma è anche un uomo sensibile da sempre innamorato della splendida Züleyha sempre un po’ distante.

La foto apparsa sul suo profilo Instagram ha subito scatenato la curiosità di tutti con una frase di Murat che dice:L’età è 18. Sono cresciuto guarda ora…. La gioventù è una cosa bella, non sei consapevole di niente eh…”.

In poco tempo le followers soprattutto sono aumentate in maniera smisurata e Murat può vantare un numero enorme di appassionate innamorate che non aspettano altro sue affascinanti foto.

Terra Amara a questo punto è un grande punto di partenza per Murat che spera di ottenere ancora più popolarità e fama internazionale.

Impostazioni privacy