Uomini e Donne, durissimo confronto in studio: terrore nel pubblico

Durissimo confronto in studio a Uomini e Donne in una delle ultime registrazioni del programma. Terrore nel pubblico: ecco che cosa è successo.

Attimi di agitazione all’interno dello studio del fortunato dating show di Canale 5. Il pubblico ha assistito ad un acceso confronto tra due protagonisti della trasmissione i quali si sono avventati l’uno contro l’altro.

Importanti novità nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, dove il pubblico ha assistito a due grandi ritorni. Il primo è quello di Armando Incarnato, uno dei cavalieri più popolari del programma; il secondo è quello di Ida Platano la quale è tornata in trasmissione in una veste del tutto inedita per lei, ovvero in quella da tronista.

È stata proprio Ida ad avere una discussione accesa all’interno dello studio. Le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni hanno rivelato che nell’ultima registrazione c’è stato un ritorno inatteso, ovvero quello di Alessandro Vicinanza, l’ex compagno della Platano con la quale gli animi si sono surriscaldati.

Uomini e Donne, discussione tra Ida e Alessandro

Il ritorno di Alessandro Vicinanza all’interno della puntata del dating show ha movimentato un bel po’ gli equilibri del trono di Ida, così come quello del trono over. A quanto pare, l’entrata in studio del cavaliere campano ha acceso il confronto tra lui e Ida Platano che ha ribadito di essere stata lasciata.

Uomini e Donne scontro studio
Lo scontro in studio tra due protagonisti di Uomini e Donne – spraynews.it

Ida e Alessandro, infatti, si sono lasciati dopo undici mesi dall’inizio della loro relazione partita all’interno della trasmissione dove si sono conosciuti. Un faccia a faccia colmo di tensione in cui i due si sono rinfacciati diversi momenti che non sono andati della loro relazione.

Su FanPage, inoltre, Vicinanza aveva parlato della sua rottura con Ida, ammettendo di aver deciso lui di lasciare la dama. Alessandro però aveva rivelato che era stata lei ad averlo spinto a lasciarlo, in quanto vedeva che i suoi sentimenti non erano ricambiati come desiderava e che quindi ha preferito chiudere la relazione.

Al culmine dello scontro in studio a Uomini e Donne, inoltre, Alessandro ha chiesto di ballare con Roberta Di Padua, con la quale c’era stata un frequentazione prima che lui decidesse di proseguire il suo percorso di conoscenza con Ida. I fan di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno che tra Ida e Roberta non c’è stato mai feeling, una situazione che potrebbe alimentare i contrasti tra i due ex fidanzati.

Impostazioni privacy