Uomini e Donne, la coppia va ospite a Verissimo ed esplode il caos: “Ma siete seri?”

Cosa accade se una coppia appena formatasi a Uomini e Donne fa un’ospitata a Verissimo? Ecco il caso incredibile di queste ore.

Da Uomini e Donne a Verissimo, passando magari per trasmissioni come Temptation Island: sono sempre molti i telespettatori che protestano perché dame e cavalieri, tronisti e corteggiatrici del dating show condotto da Maria De Filippi, gira che ti rigira, sono quasi sempre gli stessi ormai da anni. Non ci sarebbe nulla di male, se non che alcune di queste coppie che si formano sembrano davvero forzate.

E infatti durano anche poco: tutto questo ha scatenato in queste ore le vibranti proteste social nei confronti di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin e rea appunto di aver invitato una recente coppia proveniente dalla galassia di Uomini e Donne. Coppia che secondo il pubblico è destinata a non durare e anzi lui ha già dimostrato in passato di non riuscire ad avere rapporti troppo stabili.

La coppia di Uomini e Donne che finisce nella bufera a Verissimo

Roberta e Alessandro a Verissimo
Commenti all’ospitata di Roberta e Alessandro a Verissimo (Spraynews.it)

Come avrete quasi sicuramente capito, la coppia in questione è quella composta da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, lei in particolare da molti anni seduta sulle poltrone del programma Uomini e Donne nelle vesti di dama, lui che prima arriva allo scontro con Ida Platano, poi prende una decisione anche un po’ a sorpresa. Decisione che chiaramente non lascia inermi i telespettatori.

Perché queste sono trasmissioni che poi vengono molto chiacchierate ed ecco arrivare le prime bordate, subito dopo l’annuncio di Verissimo che Roberta e Alessandro saranno ospiti in studio nella puntata di domenica 18 febbraio. “Sempre la seconda scelta sei”, scrive una utente riferendosi a Roberta, mentre altri sottolineano che in ogni caso tra qualche settimana rivedremo già lui insieme a un’altra.

C’è poi un affondo davvero durissimo da parte di una utente su Instagram, che ne ha per entrambi, ma anche con chi li invita in trasmissione: “Lei si atteggiava da grande donna e alla fine ha preso un bamboccio che non sa nemmeno lui cosa vuole e intanto faranno l’entrata a Verissimo a proclamare l’amore eterno”. Insomma, questo ingresso nel salotto di Verissimo, da coppia di innamorati, a più di qualche telespettatore, non va assolutamente giù.

Impostazioni privacy