Uomini e Donne, prima furiosa lite della nuova stagione: c’entra Gianni

Animi accesi nello studio di Uomini e Donne a poco più di una settimana dal ritorno in onda su Canale 5: c’entra Gianni e non solo.

L’atmosfera è davvero caldissima a Uomini e Donne, con questa nuova edizione che sembra aver ripreso proprio dove si era interrotta la scorsa. I ritorni in studio di Silvio e soprattutto di Barbara De Santi hanno aggiunto un po’ di pepe a queste prime puntate che perlopiù hanno presentato i nuovi tronisti e non solo.

Come al solito, comunque, oltre alle frequentazioni tra dame e cavalieri e tronisti e corteggiatori, non mancano anche le discussioni tra i vari partecipanti al programma, oltre che con i due opinionisti in studio. Gianni e Tina non si esulano mai dall’esprimere il proprio parere e, già in questa prima parte di programma, hanno attaccato due partecipanti nello specifico.

Nell’ultima puntata (che ha visto anche il ritorno in studio di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, più innamorati che mai) gli animi sono stati davvero bollentissimi; ecco cosa è successo in studio.

Uomini e Donne, lite furiosa in studio: Gianni, Tina e…

La scorsa puntata si è aperta con Tina che, dopo aver visto ballare insieme Elio e Aurora, ha chiesto l’audio del dialogo tra i due. Il cavaliere ha comunque voluto che venisse trasmessa l’intera conversazione e non solamente una parte; da qui le accuse di Gianni ad Elio, secondo cui avrebbe messo in dubbio la buona fede della redazione.

uomini e donne lite furiosa
Aurora ed Elio contro Gianni e Tina: polemiche in studio (screenshot YouTube Uomini e Donne) – spraynews.it

Dopo aver sentito la conversazione i due opinionisti non hanno risparmiato attacchi sia ad Elio che ad Aurora; la dama ha ribattuto colpo su colpo sia a Gianni che a Tina e poi è finita al centro studio per parlare della sua frequentazione con Marco. Anche qui, Tina non si è risparmiata i commenti, mentre il cavaliere ha speso per la Tropea solo belle parole ed è arrivato anche a difenderla.

Come andrà a finire la frequentazione tra Marco e Aurora? Di sicuro Maria avrà modo di riparlarne nelle prossime puntate del programma, ma le polemiche tra la dama e i due opinionisti sono destinate a durare ancora a lungo; proprio come lo scorso anno gli animi non si sono placati e anche Elio potrebbe finire di nuovo nella bufera dei litigi con la Cipollari.

Impostazioni privacy