Uomini e Donne, tracollo per Gemma: pronta a farla finita

Gemma Galgani, Uomini e è Donne è una strada sul viale del tramonto per la dama di Torino? Lascerà il programma?

C’era un tempo in cui Uomini e Donne era sinonimo di Gemma Galgani. Il Trono Over del programma di Maria De Filippi era praticamente monopolizzato dalla dama di Torino e dalle sue vicessitudini amorose. Ora però sembra che la popolarità di Gemma nel talk show dei sentimenti stia iniziando a percorrere il viale del tramonto.

Una cessazione della sua centralità nel programma che arriva dopo oltre 10 anni di storie d’amore, liti con Tina Cipollari e Gianni Sperti, nuove frequentazioni, vecchie fiamme che ritornano e persino diversi speciali in prima serata dedicati proprio a lei (impossibile dimenticare la lettura della lettera di Gemma a Giorgio nel tentativo di riconquistarlo). Ma come mai è cambiato tutto?

Gemma, Uomini e Donne è al capolinea per la dama di Torino?

Gemma fa parte di Uomini e Donne da tantissimi anni. In questo periodo così lungo l’abbiamo seguita assiduamente e a consacrarla al successo è stata sicuramente la sua storia d’amore con Giorgio Manetti. L’Italia intera si era appassionata a questa storia così controversa e strana, terminata con un’inaspettata Gems che decide di lasciare il suo George dopo le vacanze estive. E da quel momento l’interesse verso la dama di Torino è stato crescente.

La fine dell'era di Gemma a Uomini e Donne
Che tracollo per Gemma Galgani (Spraynews.it) Fonte Witty TV

C’è stata la storia d’amore con  Michele di Bari, con Marco Firpo, con Juan Luis, con Marco da Cecina ex spogliarellista e personal trainer, con Rocco Fredella che la portò persino in un castello per chiederle di uscire insieme dal programma… E ora?

Bisogna essere onesti e ammettere che da un po’ di tempo a questa parte Gemma non è più al centro dell’attenzione nello studio di Uomini e Donne come nel passato. Nel Trono Over, infatti, ci sono stati tanti altri personaggi e partecipanti che hanno catturato l’interesse del pubblico e della redazione. A partire da Ida, oggi sul trono, Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato…

Oggi, con le puntate in onda, sappiamo che Gemma sta frequentando Antonio, siciliano di Lentini sceso appositamente per lei. Ma pare dalle anticipazioni di Uomini e Donne che le cose non vadano per il meglio e che la dama sia nuovamente sola. Voci di corridoio, dopo la sfuriata di Maria De Filippi proprio con Gemma dicendole che certi suoi atteggiamenti sembrano “tarocchi”, vogliono persino che se non arriverà nessuno per la Galgani in quest’anno, la dama lascerà il programma e non verrà “rinnovata” per la stagione 2024-2025.

C’è tempo, è evidente, e a noi non resta che monitorare con attenzione ciò che accadrà nel proseguo di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy