Emanuela Malavisi, selfie dopo la doccia: la dama di Uomini e Donne infiamma il web così

I fan di Uomini e Donne sono letteralmente innamorati di lei: Emanuela Malavisi fa strage di cuori dentro e fuori lo studio.

In queste puntate invernali di Uomini e Donne c’è una coppia che, più di tutte, ha interessato e attirato l’attenzione del pubblico a casa, quella di Emanuela e Marco Antonio. I due partecipanti del Trono Over avevano iniziato una frequentazione proprio all’interno dello studio di Maria De Filippi e qui abbiamo visto la loro storia prendere il volo e prendere una battuta d’arresto tutto nel giro di pochissime puntate.

Emanuela intanto però è molto attiva sui social e una storia condivisa subito dopo la doccia ha fatto impazzire i fan. Del resto, scorrendo il profilo Instagram della dama di Uomini e Donne è piuttosto facile rendersi conto che Emanuela è molto sicura di sé e non ha alcun tipo di problema a mostrarsi in tutto il suo naturale splendore.

Uomini e Donne, Emanuela su Instagram fa impazzire i fan

Emanuela Malavisi è arrivata nel parterre di Uomini e Donne proprio quest’anno. All’interno del programma ha subito intessuto una relazione con alcuni cavalieri, ma solo con uno le cose sono andate avanti: Marco Antonio.

Emanuela Malavisi su Instagram
Le storie di Emanuela di Uomini e Donne fanno impazzire il web (Spraynews.it) Fonte Instagram @emanuela_malavisi

Il cavaliere ha addirittura ammesso di essersi preso una bella cotta per la dama in poco tempo, cosa che lei subito ha apprezzato, ma dopo poco le ha messo un po’ di pressione addosso che non è stata in grado di gestire. E infatti, proprio per l’ansia che la relazione le stava creando, alla fine lui ha deciso di provare a tagliare i ponti con lei e uscire con altre dame.

Un distacco durato ben poco visto che sappiamo che lui è tornato di corsa tra le braccia di lei e, secondo le anticipazioni, i due avrebbero persino lasciato il programma insieme. Intanto Emanuela è molto attiva su Instagram e, se qualche tempo fa ha usato i social per condividere un fermo immagine di lei e Marco Antonio insieme al centro studio, oggi la vediamo invece in un mood decisamente più sensuale.

Un paio di momenti di lei appena uscita dalla doccia che si fa coccolare dal suo gatto e i fan sono impazziti. Emanuela è molto sensuale, va detto. Sa di esserlo forse e ama il suo corpo senza alcuna paura di mostrarlo. Del resto… come darle torto?

Impostazioni privacy