Vi ricordate Tom Cruise e Brad Pitt insieme in questa foto? Lo scatto è riapparso sul web e ha fatto impazzire tutti.
Tom Cruise e Brad Pitt sono due delle star di Hollywood più amate degli ultimi trent’anni: grazie alle performance in film iconici come Troy o Top Gun, tra i tanti, i due attori sono diventati dei veri e propri miti a livello internazionale, oltre che dei sex symbol a tutti gli effetti.
![tom cruise brad pitt foto insieme](https://www.spraynews.it/wp-content/uploads/2023/08/tom-cruise-brad-pitt-foto-insieme-spraynews-08082023.jpg)
Classe ’62 Cruise, classe ’63 Pitt, i due hanno avuto modo di lavorare insieme solamente una volta, dando vita ad una delle rivalità più epiche nella Storia del cinema; a carriere ormai avviate, infatti, i due hanno preferito essere assoluti protagonisti dei loro film e non hanno avuto più l’occasione di trovarsi insieme sullo stesso set.
In tanti ricorderanno di un’unica eccezione per una particolare pellicola, al momento ancora l’unica (come detto) a vedere la coppia Cruise-Pitt insieme: la ricordate? Eccola, è stata scattata proprio in occasione di un’intervista col cast del film ed è subito diventata storica.
Tom Cruise e Brad Pitt, rispunta sul web il raro scatto dei due insieme: ecco la foto
Tramite un nuovo post, una fan page dedicata a Brad Pitt ha pubblicato una rara foto direttamente dalla premiere de Intervista col Vampiro, unico film appunto dove l’attore ha recitato fianco a fianco di Tom Cruise. Nel film, Pitt interpreta il vampiro intervistato nel presente, Louis de Pointe du Lac, mentre Cruise quello che lo ha reso tale, Lestat de Lioncourt.
![tom cruise brad pitt foto insieme](https://www.spraynews.it/wp-content/uploads/2023/08/tom-cruise-brad-pitt-foto-insieme-spraynews-08082023-1.jpg)
All’epoca, nel ’95, i due erano poco più che trentenni, anche se già facevano innamorare le fan di tutto il mondo con la loro bellezza; entrambi coi capelli lunghi, con Brad Pitt però più biondo, i due posano vicini per gli obiettivi, forse non pensando che quella pellicola sarebbe stata l’unica realizzata insieme. Sono passati quasi trent’anni dalla foto, ma ancora oggi i due attori sono degli idoli indiscussi.
Di recente, Tom Cruise è arrivato al cinema sia con Top Gun – Maverick che con
Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno, mentre Brad Pitt ha spopolato nelle sale con Women Talking – Il diritto di scegliere ed il prossimo anno sbarcherà in streaming con Il problema dei 3 corpi, serie televisiva prodotta per Netflix.