Veronica Lario, cosa fa oggi l’ex moglie di Silvio Berlusconi

L’ex attrice Veronica Lario dall’esordio alla fine del suo matrimonio: cosa fa oggi l’ex di Silvio Berlusconi? E dove vive adesso?

Veronica Lario e Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi e Veronica Lario (foto da Wikipedia) – Spraynews.it

Una donna che sicuramente ha segnato la vita di Silvio Berlusconi è Veronica Lario, i due sono stati legati per diversi anni, ma una domanda sorge spontanea che fine ha fatto Veronica dopo la rottura con il Cavaliere?

Una carriera all’insegna della recitazione quella della Lario: prima, è stata attrice di teatro e cinema, ma dopo anni ha abbandonato preferendo altro. Miriam Raffaella Bartolini, questo il suo nome all’anagrafe è stata sposata per diversi anni con Silvio Berlusconi, dal 1990 al 2009, anno in cui fu ufficializzato il divorzio.

Veronica Lario, l’incontro con Berlusconi ed il matrimonio nel 1990

Veronica Lario
Veronica Lario, in una scena del film “Tenebre” (foto da Wikipedia) – Spraynews.it

Veronica Lario è stata legata a Silvio Berlusconi per quasi tre decenni. I due si sono conosciuti nel 1980, poco dopo la separazione di Berlusconi dalla prima moglie, Carla dall’Oglio, e si sono sposati con rito civile nel 1990. Dalla loro relazione sono nati tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Il Cavaliere aveva avuto già due figli dal precedente matrimonio: Marina Elvira e Pier Silvio.

L’ex attrice vive a Vimercate, nella provincia di Monza e Brianza, e ama trascorrere moltissimo tempo con i suoi figli e con i suoi nipotini. Per anni la donna è stata a fianco del Cavaliere, ma poi le loro strade si sono divise. Nel 2009, venne, difatti, ufficializzata la separazione.

Veronica Lario esordì a teatro negli anni ’70 e, poco dopo, al cinema: in tanti ricorderanno la sua presenza nel film “Tenebre” con Dario Argento. Dopo alcuni anni, però, l’attrice decise di abbandonare quella carriera. Molti non sanno che l’incontro con Silvio Berlusconi avvenne proprio al Teatro Manzoni dopo uno spettacolo.

Vita lontana dai riflettori

Dopo la separazione con il Cavaliere, Veronica Lario non ha mai rivelato molto sulla sua vita privata, scegliendo così di tenersi lontana dai riflettori. Ciò che è certo è che ama molto trascorrere molto tempo con i figli e i nipoti. Dopo la separazione con l’ex presidente del Consiglio, deceduto lo scorso giugno, l’ex attrice pare non abbia avuto nessun altra relazione.

Impostazioni privacy