Vi ricordate di Naomi Mele di Amici? Oggi stentate a riconoscerla, ma è ancora in tv

Naomi Mele ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi 10 anni fa, nella categoria ballo: oggi non la riconoscerete mai.

Aveva 18 anni e da dodici studiava danza quando nel 2013 Naomi Mele entrò nella scuola di Amici di Maria De Filippi: la ragazza cosentina spiegò di avere un carattere duro, ma al contempo di nascondere dietro quel suo aspetto molta sensibilità e dolcezza. “Per me la danza è il modo in cui riesco ad esprimere il mio stato d’animo”, erano state le sue parole presentandosi in trasmissione.

Legata alla famiglia, è quella che si può definire tranquillamente una figlia d’arte, essendo sua mamma stessa una ballerina che le ha trasmesso la sua passione. Nella scheda di presentazione della trasmissione, si vede una giovanissima Naomi Mele danzare sotto gli occhi molto attenti della giuria, in particolare di Alessandra Celentano e Alessandra Peparini: entrambe non sembravano convintissime della performance della ragazza.

Naomi Mele è diventata davvero un’altra persona: irriconoscibile!

Naomi Mele si è trasformata
La trasformazione di Naomi Mele (Spraynews.it)

E infatti, da quella edizione di Amici di Maria De Filippi, la tredicesima, la giovane ballerina cosentina venne eliminata dopo cinque settimane, non ottenendo l’accesso al serale e tornando a casa un po’ delusa. Da allora, sono passati poco più di dieci anni e la ragazza è diventata nel frattempo una donna, che con caparbietà si è costruita la strada del successo.

Seguita sul suo profilo Instagram da oltre 40mila follower, la giovane è una presenza fissa della televisione italiana, solo che è praticamente irriconoscibile, rispetto all’aspetto un po’ impacciato di una decina di anni fa. Infatti la ballerina cosentina, peraltro a lungo fidanzata con Vittorio Ardovino, altro ballerino uscito dalla scuola di Amici e poi scelto da Riccardo Cocciante e Claudio Baglioni, è nel corpo di ballo di “Ciao Darwin”.

Diplomata col massimo dei voti presso il Centro internazionale di Danza di Isabella Sisca, che era ancora minorenne, Naomi Mele ha preso parte al film “Riccardo va all’inferno”, musical per la regia di Roberta Torre e con Massimo Ranieri protagonista, quindi da qualche anno è nel cast artistico di “Ciao Darwin”. Inoltre, l’abbiamo vista in Rai a “Tale e quale show” e in una coreografia del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy