Betty Candelieri, dalla strada a The Voice Senior: scopriamo chi è

Betty Candelieri è una dei concorrenti di The Voice Senior: scopriamo chi è la cantante che debutta in tv con l’inizio dell’amato talent, guidato ancora una volta da Antonella Clerici. 

Parte il conto alla rovescia all’inizio di The Voice Senior. Lo show dedicato ai talenti italiani della musica over 60 prende il via a partire da questa sera, 16 febbraio, dalle 21,30 su Rai 1.

Al timone della quarta stagione del talent, ancora una volta, c’è Antonella Clerici che guiderà la trasmissione in onda ogni venerdì, per un totale di 7 puntate (scopri qui chi ha vinto l’ultima edizione del format). L’attesa per questo inizio è tanta, visto quanto il format è amato.

Betty Candelieri, protagonista a The Voice Senior: chi è la talentuosa cantante

Betty Candelieri, concorrente di The Voice Senior
Betty Candelieri (Spraynews.it)

I protagonisti di The Voice Senior sono talentuosi musicisti che hanno superato i 60 anni. Tra i concorrenti del 2024, spicca il nome di Betty Candelieri: originaria di Lecce, la musicista ha una voce stupenda.

Sui social, condivide spesso video sui suoi live, capaci di conquistare sempre un boom di like e commenti. In occasione del suo debutto televisivo, ha postato un post ricco di entusiasmo, invitando i suoi amici e fan a seguire la puntata di stasera per vederla. C’è chi nei commenti ha sottolineato come vista la sua voce da usignolo dovrebbe essere lei tra i giudici e non quella che deve essere giudicata.

Partita dalla strada, online si trovano video di Betty intenta a suonare per le piazze, incantando i passanti. Alla chitarra, si mostra molto sciolta, avendo immense capacità da interprete. Dai capelli biondi, la Candelieri sembra un angelo, tanto la sua voce è pazzesca. Per la concorrente la partecipazione a The Voice Senior rappresenta una svolta pazzesca.

The Voice Senior: i dettagli della quarta edizione

Oltre alla Clerici, a rendere la quarta edizione di The Voice Senior unica sono i coach presenti quali Loredana Bertè, che ha appena vinto il premio della critica al Festival di Sanremo 2024, Gigi D’Alessio, Arisa e Clementino. Il programma parte stasera con le Blind Auditions, in cui i giudici – girati di spalle – dovranno decidere quali cantati far passare alla fase successiva del talent.

Questa parte del format dura 6 puntate e vede la selezione per ogni coach 6 concorrenti, di cui soli 3 accederanno alla finale (scopri chi è il pianista del talent show).

I 24 semifinalisti si sfideranno durante il Knock Out, per conquistare l’ultima puntata del format, dove sarà il pubblico da casa a decretare il vincitore del talent. Tra i concorrenti di questa quarta edizione spicca Betty Candelieri: in tantissimi stanno già facendo il tifo per lei.

Impostazioni privacy