Vittoria Puccini, avete mai visto il suo compagno? Condividono una passione

Vittoria Puccini è una talentuosa attrice italiana. Ma chi è il suo compagno? Ecco tutto ciò che si conosce su di lui.

Vittoria Puccini è un’incredibile e bravissima interprete che ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo con Tutto l’amore che c’è di Sergio Rubini. La sua carriera al cinema è proseguita con Paz!, Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek e Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese. La sua ultima pellicola su grande schermo è stata Una gran voglia di vivere di Michela Andreozzi.

Su piccolo schermo, invece, dopo Elisa di Rivombrosa, famosissima serie tv che le ha permesso di salite al centro dell’attenzione di tutti, si è cimentata nella miniserie Nerone, L’Oriana dedicata a Oriana Fallaci ed è comparsa in La fuggitiva. Prima di incontrare il suo ultimo compagno, l’artista ha avuto una lunga storia d’amore con Alessandro Preziosi. La coppia si è conosciuta sul set di Elisa di Rombrosa nel 2003, ma solo l’anno seguente hanno deciso di uscire allo scoperto.

Nel 2006 è nata la loro unica figlia Elena nell’entusiasmo generale dei due genitori. Purtroppo, come accade talvolta, i due hanno avuto un momento di crisi. Nel 2010 l’attore è stato beccato intento a baciare una modella Giorgia Pagliacci. Nonostante le scuse, tra di loro qualcosa si era rotto e nel 2011 si sono detti addio lasciando in lacrime milioni di fan. Ma cosa si conosce a proposito del suo compagno?

Vittoria Puccini, ecco per chi batte il suo cuore

Dopo la fine della relazione con Alessandro Preziosi l’attrice ha ritrovato la felicità tra le braccia di un uomo sereno, senza frustrazioni e ansie come ha dichiarato lei stessa in un’intervista con Io Donna.

vittoria puccini fidanzato lavoro
Che lavoro fa nella vita il fidanzato di Vittoria Puccini. Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

Il suo nome è: Fabrizio Lucci ed è un direttore della fotografia. I due, che sono molto riservati, si sono incontrati nel 2014 sul set di Anna Karenina e da allora non si sono più lasciati. In un’intervista con Vanity Fair l’interprete ha affermato di essere finalmente appagata e in pace, perché il fidanzato è un uomo posato e sereno.

Lucci ha 20 anni più dell’interprete della serie tv Non mi lasciare, ma la differenza di età non sembra essere un grande problema per loro. Questo direttore della fotografia è una persona che custodisce bene la sua privacy, di lui si sa che non è mai stato sposato e non ha figli. Lui e Vittoria formano una coppia magnifica, glamour e romantica. Da far invidia a chiunque.

Impostazioni privacy