Voli economici? Acquista i punti e risparmi fino al 50% del prezzo: è incredibile

Per trovare voli economici, vi basta acquistare i punti e potete risparmiare fino al 50% sul prezzo finale. È incredibile, ecco come funziona.

Quando si tratta di organizzare un viaggio, uno degli aspetti critici a livello di costi è rappresentato dal mezzo di trasporto, che solitamente è l’aereo, soprattutto quando si parla di mete lontane o che non possono essere raggiunte in treno o in macchina. Nonostante ci siano compagnie low cost che propongono biglietti a cifre molto convenienti, è sempre bene trovare metodi per poter spendere ancora meno.

In particolare, dovete sapere che esiste un trucco pazzesco che vi dà modo di acquistare i punti e arrivare ad ottenere un risparmio finale sul prezzo del biglietto pari anche al 50% rispetto al prezzo iniziale. Si tratta di un metodo incredibile e di cui non si parla mai abbastanza, ma che in certi casi potrebbe svoltarvi il viaggio e permettervi di spostarvi anche verso mete che non pensavate fossero possibili e adatte al vostro budget.

Voli economici, con i punti risparmiate fino al 50%: ecco come funzionano

Come per tante realtà, anche nel settore dei voli aerei esistono i programmi fedeltà. Che danno modo di guadagnare punti in base a quanti biglietti si acquistano durante l’anno. Per poi accedere ad un catalogo di premi che, tra le altre cose, propone anche sconti incredibili sui prezzi finali di tratte lontane. Se li sfruttate al meglio, sappiate che potete spendere anche il 50% in meno rispetto al normale.

Con i punti, avete modo di acquistare voli economici col 50% in meno
Sfruttate il trucco dei punti per ottenere voli economici fino al 50% in meno – Spraynews.it

E vi consigliamo di affrettarvi se anche voi avete una promo di questo tipo attiva, in quanto di solito il saldo viene resettato il 31 dicembre. E anche perché ci sono diverse offerte a tempo di cui dovreste tenere conto, come per esempio l’ultima di British Airways che dà modo di ottenere il 40% in più di punti bonus rispetto a quelli comprati.

In generale, questa tipologia di fidelizzazione viene applicata da tutte le principali compagnie di bandiera. Che per ottenere un numero più alto di clienti fissi, hanno alcuni benefit sempre disponibili. E il programma a punti potrebbe essere proprio ciò che fa al caso vostro. In alcuni casi, per esempio tornando a British Airways, c’è anche la possibilità di convertire il saldo ottenuto per avere promo su hotel o addirittura soggiorni gratuiti nei migliori dei casi. Il risparmio è garantito, e anche la comodità.

Impostazioni privacy