“Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene”: il video di Federica Nargi fa perdere la testa a tutti

Federica Nargi nel nuovo video pubblicato sui social fa perdere la testa ai fan, la modella e showgirl sempre più affascinante

Capolavori in serie, come era abbondantemente prevedibile, quelli che ci sta regalando la fantastica Federica Nargi in questa estate su Instagram. Il 2023 si conferma un anno di grazia per la modella e showgirl, da sempre una delle più amate dal pubblico.

Federica Nargi video da perdere la testa
Federica Nargi bellissima e super seducente, anche questa estate la vede protagonista assoluta (foto da Instagram) – Spraynews.it

L’ex velina di Striscia la Notizia è entrata nella leggenda non soltanto per i suoi trascorsi nel popolare tg satirico, di cui rimarrà uno dei volti più iconici, ma anche per quanto ha fatto dopo. Non sorprende che sia lei a rappresentare uno dei principali ideali di bellezza italiana e mediterranea e il seguito dei fan è sempre numeroso e affettuoso. Oltre quattro milioni e 200 mila followers su Instagram, numeri che certificano la popolarità di Federica.

Bellezza mozzafiato che ha dominato in lungo e in largo in questi mesi estivi. A Formentera, in Sicilia, o dovunque sia stata, con i suoi scatti social ha scatenato un autentico finimondo, contribuendo a mantenere altissime le temperature del periodo e non soltanto in senso metaforico. E in questa parte finale del mese di agosto, non ha ancora finito di regalare emozioni fortissime e scatti seducenti.

Federica Nargi, video in costume da capogiro: curve esplosive in ogni frame

Guardare per credere, basta collegarsi ancora una volta sul suo profilo Instagram e cliccare sull’ultimo video postato. Da testimonial pubblicitaria di una nota marca di abbigliamento femminile, si esibisce in un costume intero che esalta tutta la sua femminilità e la sua figura slanciata in ogni dettaglio.

Federica Nargi video costume curve esplosive
Federica Nargi in tutto il suo splendore, una silhouette incantevole che colpisce al cuore come sempre (screen shot da video Instagram) – Spraynews.it

Tonalità e foggia del costume per la verità non vengono apprezzate da tutti, ma il resto è ovviamente da urlo. Fianchi sinuosi, gambe affusolate, scollatura micidiale e i soliti lineamenti divini di Federica che lasciano il segno e attirano like e commenti estasiati da tutto il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

 

Qualcuno ripesca il “Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene” di Fabio Caressa ai Mondiali 2006, ma l’adorazione e l’amore dei fan verso Federica si traduce anche in altri messaggi a lei indirizzati: “E anche oggi hai fatto perdere qualche dottria agli italiani“, Sei dannatamente stupenda, “Ti fa i complimenti anche la spiaggia“, “Se mi cercate sono all’ospedale, ho avuto un mancamento“.

Impostazioni privacy