“Affari Tuoi”, Amadeus sconvolto: per la prima volta accade un qualcosa di unico nella puntata

L’ultima puntata di “Affari Tuoi” è stata ricca di emozioni: un particolare retroscena ha sconvolto Amadeus e tutti gli spettatori. Una cosa simile non era mai successa prima.

Mentre parte il countdown all’inizio del Festival di Sanremo, Amadeus è impegnato non solo nell’organizzazione della kermesse 2024, che guida per il quinto anno consecutivo, ma anche nel format “Affari Tuoi”, game-show in onda dal 2003.

Se in passato il format era considerato di vecchio stampo, negli ultimi tempi è diventato molto più attuale, conquistando il pubblico e facendo un boom di ascolti a ogni puntata. La simpatia di Amadeus e la curiosità nello scoprire il pacco vincente rendono il programma seguitissimo. Nell’ultima puntata, tenutasi il 23 gennaio, è successo un qualcosa di clamoroso che ha portato a una reazione molto particolare da parte di Amadeus.

“Affari Tuoi”, Amadeus resta basito: accade l’impensabile

Amadeus
Amadeus, il conduttore (Spraynews.it)

Nell’ultima puntata di “Affari tuoi” è successo un qualcosa di totalmente inaspettato. Il game-show è stato animato da una coppia di padre e figlia, che hanno scelto il pacco 10, con cui sono rimasti fino alla fine. Di fatto, però il signore era convinto che il loro pacco contenesse 500 euro. Ma sua figlia, invece, non è stata d’accordo, desiderando tenerlo fino alla fine.

Durante la puntata questa scelta vincente ha portato a un record: sono stati aperti sei pacchi blu di fila, lasciando Amadeus senza fiato come anche il pubblico da casa. Non si era mai vista una cosa simile, tanto che il conduttore sembra non credere a quello che ha visto, restando basito.

La coppia di padre e figlia hanno accettato i 41mila euro che sono stati offerti dal Dottore (scopri qui un focus su chi è davvero questa figura cardine del format). Nel loro pacco alla fine c’erano 3 mila euro, mentre nel 7 – che aveva attirato il signore – 70mila.

Amadeus, le emozioni ad “Affari tuoi” e non solo

Tutta la vicenda in questione ha fortemente emozionato Amadeus. D’altronde è un periodo davvero intenso per il conduttore, che non solo sta guidando egregiamente il game-show, ma si sta anche preparando alla guida del Festival di Sanremo 2024.

Ancora una volta nei panni di conduttore e direttore, lo storico presentare raggiunge così cinque conduzioni di fila della kermesse. Dopo la 74esima edizione potrebbe abbandonare il palco dell’Ariston: si tratta, infatti, di un impegno molto oneroso, che comporta responsabilità ed energia. Felice di essere arrivato fin qui, nel 2025 però potrebbe non approdare più a Sanremo: si sono diffusi già molte ipotesi su chi prenderà il suo posto.

Impostazioni privacy