Palworld, come scaricare facilmente il sosia dei “Pokemon”: dettagli e suggerimenti

Il fenomeno Palworld continua a estendersi: scopri come scaricare facilmente il sosia dei “Pokemon” grazie a alcuni dettagli e suggerimenti. 

L’universo videoludico di “Palword” sta inevitabilmente suscitando un’ondata di polemiche a livello internazionale. Polemiche, però, contemporanee al suo dilagante successo. Sono milioni gli utenti che cercano attualmente di apprendere quale sia il modo più semplice per accedere al gioco. Ma senza sollevare alcune questioni delicate che invitano i suoi appassionati e i più scettici alla riflessione

Molto si è detto nelle ultime ore sulla questione riguardante il plagio di “Palword”a discapito di una delle più amate serie di videogiochi a partire dal 1996. Molti utenti starebbero, al contempo, difendendo il nuovo gioco di sopravvivenza. Specialmente in virtù delle aspettative che la storica serie “Pokemon” avrebbe sfortunatamente tradito negli ultimi anni.

Una delle ultime risposte in sostegno di questa tesi arriva da un giocatore francese. Il gamer, assistendo a un video su IG in cui un noto blogger spiega le evidenti similitudini con la storica serie, ammette – dal canto suo – di aver sperimentato, grazie a “Palworld” una migliore esperienza videoludica. Seppur dichiarandosi, da sempre, un fedele appassionato dei “Pokemon”.

Scaricare e giocare a “Palworld” con i “Pokemon”, suggerimenti e curiosità del nuovo universo ludico

Secondo un altro utente su IG, infatti, “Palworld” – in soli 5 giorni dalla sua uscita – avrebbe già superato i 7 milioni di vendite sia su Xbox che su Stream. Dopo la grande partecipazione ai mondiali di “Pokemon”, molti avrebbero già trovato il modo di aggiungere alle modalità di gioco la possibilità di inserire alcuni dei loro personaggi preferiti della storica saga “Pokemon”. Ma come si può sperimentare tale giocabilità?

Il protagonista di Palworld in sella a un drago volante
Estratto da “Palworld” (Spraynews.it)

Esiste un apposito Mod pack che – tra poco tempo – consentirà a migliaia di giocatori di poter ovviare facilmente a tale trasformazione. Grazie a quest’opzione del pacchetto mod “Pokemon” i giocatori di “Palworld” potranno incontrare nel nuovo mondo i protagonisti del loro videogioco del cuore, seppur in ruoli e in contesti differenti. Per conoscere in maniera più dettagliata il suo funzionamento bisogna rimanere aggiornati con i video su YouTube di “Toasted Shoes”.

Il canale @ToastedShoes ha però già presentato al suo pubblico di videogiocatori alcune interessanti alternative. Fra queste, ad esempio, è già disponibile l’istallazione del Mod pack che contiene alcuni protagonisti appartenenti all’universo Disney.

In attesa della nuova edizione dei campionati di “Pokemon” e delle pubblicazione di quelle che saranno le modalità di partecipazione – simili al 2023, la sfida continua tra i due universi sembra destinata a continuare ancora per molto.

Alcuni utenti – sul canale Instagram di @pokemonostalgia – rispondono, nel frattempo, al trailer del videogioco e definiscono “Palworld” come l’universo “delle leggende” di cui “avevamo bisogno“.

Impostazioni privacy