Aggiungi questo al secchio con l’acqua e risolverai il più grande problema: mai visto un pavimento così

 

Lavare a terra ti darà una soddisfazione mai avuta prima sfruttando questo segreto, funziona alla perfezione!

La pulizia della casa è una pratica doverosa ma non sempre gradita da svolgere, soprattutto quando dopo tanta fatica i risultati ottenuti non soddisfano a pieno le nostre aspettative. Proprio per questo molte persone continuano a spendere fior fior di quattrini nei prodotti più disparati, prodotti che non sempre sono efficaci quanto promesso e che difficilmente sono amici dell’ambiente. Soprattutto nella pulizia dei pavimenti particolarmente lucidi trovare dunque la piena soddisfazione può rappresentare una sfida ma sfruttando il potere di un elemento poco utilizzato si può arrivare alla vittoria salutando definitivamente i fastidiosissimi aloni.

Addio aloni grazie ad acqua, sale ed aceto, non l’avreste mai detto ma questo sistema funziona alla grande!

Avere pavimenti spettacolari trucco
Sale ed aceto nel secchio dell’acqua per pavimenti (Spraynews.it)

Uno dei primi biglietti da visita di una casa pulita è vedere un pavimento brillante, molto spesso però ottenere tale risultato è difficile, soprattutto su alcune tipologie di pavimenti in grado di evidenziare ogni minimo segno di sporco. In questi casi utilizzare prodotti chimici non solo è sconsigliato ma potrebbe causare anche problemi più gravi e permanenti di opacità, motivo per cui affidarsi alla natura potrebbe diventare doppiamente vantaggioso.

Per favorire una pulizia profonda e portare via ogni alone gli ingredienti da utilizzare sono sostanzialmente 3, gli ingredienti che potrete anche aggiungere al vostro detergente solito per operare una pulizia maggiorata. Basterà infatti qualche pugno di sale ed un bicchiere di aceto per creare una miscela lavapavimenti perfetta, dovrete solo curarvi di far sciogliere bene il sale prima di aggiungere l’aceto e sarete pronti ad iniziare le pulizie

I vantaggi di questo sistema sono molteplici, l’azione combinata del sale e dell’aceto non è infatti solo vincente contro gli aloni, ma il potere disinfettante e repellente dell’aceto terra anche lontani gli insetti indesiderati. Un trucco dalla valenza tripla se vogliamo, visto che in tutto ciò anche l’ambiente ne gioverà visto che tutti questi ingredienti non andranno a contaminarlo facendoci per giunta risparmiare soldi. Il consiglio è quello di provare, certi che anche i più scettici saranno sbalorditi dal risultato, così facendo forse non acquisterete più costosi detersivi e potrete raggiungere la soddisfazione tanto agognata dopo aver speso tempo e fatica nella pulizia dei pavimenti di casa.

Impostazioni privacy