Al Bano Carrisi operato d’urgenza, successo tutto in pochi minuti: la vita gli é passata davanti, come sta adesso

Al Bano Carrisi è stato operato d’urgenza, è successo tutto in pochissimi minuti: l’intera vita è passata davanti all’artista pugliese. 

Tra i cantanti più iconici della penisola troviamo sicuramente Al Bano Carrisi. L’artista, purtroppo, ha dovuto subito un operazione d’urgenza. L’incredibile episodio sarebbe avvenuto in pochissimi minuti. Ovviamente, questo gli ha creato non poca apprensione, l’intera vita gli è passata davanti: ecco come sono andate le cose.

La vita di Al Bano Carrisi, nonostante il successo a livello nazionale non è sempre stata semplice. Infatti, in molti ricorderanno la triste storia della figlia di Ylenia, che ebbe con Romina Power. La ragazza fece perdere le sue tracce all’età di 23 anni mentre era a New Orleans. Nonostante i tentativi fatti negli anni però non è mai stata ritrovata. Questo è stato il primo vuoto incolmabile nella vita di Al Bano, che successivamente si separò proprio dalla Power.

Adesso, però, Al Bano, ormai con ben 80 primavere sulle spalle, sembra essere felice con Loredana Lecciso al suo fianco. I due sono soliti condividere tanti momenti della vita quotidiana, anche se non sentono il bisogno di ripetersi “Ti amo” quotidianamente. Insieme hanno affrontato momenti belli, ma anche quelli più negativi, specialmente di recente quando il cantante è stato operato d’urgenza. In queste ore è apparso il racconto dell’artista che si è visto la vita passare dinanzi in un attimo.

Al Bano operato d’urgenza: il racconto del terribile episodio

Al Bano ha aperto il sipario sulla sua vita con un capitolo terribile, che ha visto protagonista una corsa affrettata in ospedale. L’artista ha rivelato di aver avvertito un dolore cardiaco, che inizialmente aveva scambiato per un fastidio intercostale. Ma la persistenza e l’intensificarsi del dolore hanno portato Albano a non avere dubbi sulla serietà della situazione, spingendolo a chiamare un taxi diretto all’ospedale Santo Spirito di Roma.

Al Bano Carrisi intervento
Il cantante operato d’urgenza – Credits: Ansa Foto – Spraynews.it

Durante quei tragici momenti, Al Bano ha sottolineato come la sua fede e la protezione dello Spirito Santo siano state fondamentali. Infatti in una recente intervista il cantante ha affermato: “La fede o ce l’hai o non ce l’hai”. Nel corso degli anni infatti l’artista ha più volte rivelato di avere tantissima fede e di credere fermamente nel Cristianesimo. Nonostante quel terribile episodio, però, l’artista di San Marco Cellino sembra guardare con ottimismo al futuro.

Inoltre, ha espresso gratuito per aver ricevuto solidarietà da diversi colleghi tra cui anche Massimo Ranieri con cui ha duettato nell’ultima edizione di Sanremo. Il cantante ha avuto anche modo di rievocare artisti musicali che se ne sono andati proprio a causa di un infarto come Pino Daniele, Lucio Dalla e Mango. Oggi, però, Al Bano sembra stare bene e pronto sempre per esaltarsi sui palcoscenici con le sue esibizioni.

Impostazioni privacy