Diletta Leotta, partono le accuse su Instagram: “Sicura di aver partorito?”. Cosa è successo

Diletta Leotta si mostra così dopo aver partorito e non mancano i commenti sui social: ecco cosa è successo con la conduttrice.

Diletta Leotta è sempre più al centro nel mondo dello spettacolo italiano e lo si vede anche dalla grande risonanza mediatica che ha sui social. La conduttrice siciliana sta vivendo un periodo davvero incredibile, coltivando la sua carriera in televisione, ma anche in radio e come influencer e testimonial; amatissima e sempre impegnata in nuovi progetti, non si smette mai di parlare di lei.

La maternità, poi, pare aver donato alla Leotta ancora più bellezza: da anni ormai è tra le “vip” italiane più amate, tanto da essere una delle icone di sensualità indiscusse del nostro mondo dello spettacolo. Quando decide di mostrarsi, l’atmosfera sul web si fa sempre caldissima e i cuori battono all’unisono per lei.

Di recente, sempre sui social, la Leotta ha deciso nuovamente di mostrarsi in un modo tutto particolare, non passando di certo inosservata: lo scatto lascia tutti senza fiato, ma non mancano particolari commenti sotto al post…ecco cosa è successo, stavolta c’entrano il parto e la gravidanza.

Diletta Leotta così dopo la gravidanza: in molti increduli – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta si è ancora una volta mostrata nei panni  di modella e testimonial di Intimissimi, anche se per la linea da uomo; in maniera spesso anche spiritosa, come sappiamo, da diverso tempo la conduttrice sostiene il brand anche nei suoi capi per gli uomini.

diletta leotta instagram
Forma fisica incredibile a soli pochi mesi dal parto (credits: screenshot Instagram @dilettaleotta) – spraynews.it

“Quale scelgo ? 🏙️” scrive lei nella didascalia del post, mentre si mostra con diversi boxer e magliette da uomo sfoggiando tutta la sua sensualità ed il suo corpo marmoreo. A soli pochi mesi dal parto, la forma fisica da urlo della conduttrice stupisce tutti quanti tanto che, oltre ai soliti commenti che mettono in risalto tutta la sua bellezza, c’è anche chi in maniera scherzosa mette in risalto il corpo tonico da neo-mamma di Diletta.

“Sicura di avere partorito???? A me due gin tonic il venerdì sera lasciano più conseguenze” scrive infatti una fan, mettendo in risalto il risultato pazzesco ottenuto dalla conduttrice, ritornata subito in forma smagliante dopo la gravidanza. Anche con la linea da uomo, Diletta sfoggia una sensualità inaudita che lascia tutti increduli: tra le più belle c’è sempre lei.

Impostazioni privacy