Alba Parietti, finalmente lo rivela: oltre la tv ha una passione molto redditizia, ecco di che si tratta

Alba Parietti è una soubrette molto conosciuta in Italia. Ma quale redditizia passione ha svelato?

Alba Parietti è un personaggio televisivo molto apprezzato che non perde occasioni di comparire in tv. Ma qual è il suo hobby che le fa guadagnare tanto? Ecco cosa ha rivelato.

Nel suo passato Alba Parietti ha cercato fortuna partecipando a Miss Italia, ma senza arrivare alle finali. Nel 1980 è stata conduttrice presso un’emittente torinese dove ha fatto le sue prime esperienze. Verso la metà degli anni, ha mosso i suoi primi passi anche nel campo musicale. Il successo però le è arrivato nel 1990 come conduttrice di Galagol. Due anni dopo ha presentato il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e Milly Carlucci.

Nel 2012 ha dato alle stampe la sua autobiografia: Da qui non se ne va nessuno. Cinque anni dopo, invece, è stata concorrente di Ballando con le stelle arrivando fino alla semifinale. Quattro anni fa, invece, è stata opinionista per L’Isola dei Famosi. Ha ricoperto lo stesso ruolo fino al 2021 a Live – Non è la D’Urso su canale 5. Per quanto riguarda gli ultimi anni sempre nel 2021 ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show, mentre l’anno seguente è stata nel cast de Il cantante mascherato, venendo però quasi subito eliminata.

Durante la sua carriera ha partecipato anche ad alcune pellicole come Abbronzatissimi di Bruno Gaburro e Paparazzi di Neri Parenti. Il suo talento e il suo lungo percorso sono stati premiati con il Leone d’oro alla carriera in occasione del Gran Premio Internazionale di Venezia. Ma oltre alla tv, qual è la sua grande passione?

Alba Parietti, il suo hobby dà tanti frutti

Quest’estate la vip è stata alla guida di uno show chiamato Non sono una signora, in cui i vari personaggi del mondo dello spettacolo si sfidavano vestiti da drag queen.

alba parietti passione
Qual è la più grande passione di Alba Parietti (spraynews.it)

La tv però non è la sua unica fonte di reddito. In un’intervista con Il Giornale Alba Parietti ha svelato di avere un forte feeling per il settore immobiliare. Ha dichiarato di essere molto portata per la ristrutturazione degli immobili, diventata una seconda fonte di guadagno. Ha aggiunto di aver messo a reddito una parte delle case ristrutturate.

Dal momento che possiede un talento naturale non ha mai avuto bisogno di architetti ma solo di ingegneri strutturali. Ha rivenduto le sue case a prezzi più alti di quelli a cui le aveva acquistate. Insomma anche se non avesse le entrate derivate dal suo ruolo pubblico, l’opinionista avrebbe entrate sicure e un futuro in questo campo. Buon per lei.

Impostazioni privacy