Noemi Bocchi e Totti, Fabrizio Corona svela nuovi dettagli sulla relazione: “Il capo famiglia è lei”

Noemi Bocchi e Francesco Totti, Fabrizio Corona sgancia la bomba e svela nuovi dettagli: “Il capo famiglia è lei”, ecco i retroscena inediti.

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad essere una delle vicende di gossip più chiacchierate, nonostante sia passato più di un anno dal momento in cui la coppia si è detta addio ufficialmente dopo 20 anni d’amore. Giorno dopo giorno spuntano sempre più dettagli e retroscena sulla rottura, ma anche sulla nuova relazione dell’ex calciatore, che da tempo ormai fa coppia fissa con Noemi Bocchi.

Prima è stata Ilary a raccontare la sua versione nel documentario Unica, uscito su Netflix lo scorso 24 novembre, e ora si è inserito nella vicenda anche Fabrizio Corona, che già in passato aveva parlato di Totti e la Blasi. Stavolta però il re dei paparazzi è entrato a gamba tesa sulla storia tra l’ex calciatore e la sua nuova compagna, rivelando una serie di dettagli e retroscena che nessuno conosceva.

“Il capo famiglia è lei”, ha dichiarato Corona. Ma cosa vogliono dire queste parole? Cosa sa Corona su Noemi che il pubblico non conosce? Fabrizio ha pubblicato sul suo profilo Instagram e sulla sua pagina Dillinger News una serie di informazioni sulla Bocchi che nessuno avrebbe mai immaginato.

Noemi Bocchi e Francesco Totti, arriva la ‘bomba’ di Fabrizio Corona: le parole del re dei paparazzi

Non è la prima volta che Fabrizio Corona parla della storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma stavolta il re dei paparazzi ha tirato fuori dei dettagli che riguardano anche la relazione tra l’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Dopo il documentario ‘Unica’, Corona era intervenuto per smentire alcune delle dichiarazioni di Ilary e dire che in realtà la conduttrice aveva tradito Totti, il quale a sua volta le era stato infedele molte volte.

Adesso su Instagram Fabrizio è tornato a parlare della vicenda e ha riportato i racconti dell’ex marito di Noemi, Mario Caucci, che ha descritto la Bocchi come una donna manipolatrice. Caucci ha messo addirittura in dubbio la laurea di Noemi e il fatto che lavori come flower designer: “Siete sicuri che provenga da una famiglia ricchissima come si è detto? Mi farebbe piacere sapere che si è laureata, ma non mi risulta”, ha dichiarato.

Noemi Bocchi Totti rivelazione Corona
Noemi Bocchi, ecco le parole dell’ex marito riportate da Fabrizio Corona – Fonte: Instagram @dillingernews – spraynews.it

L’imprenditore ha anche raccontato che lui e l’ex moglie vivevano nella continua ricerca di beni materiali, feste esclusive e lusso: “Tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno. Lei ha sempre saputo e sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo. Lo ha fatto sfruttando ogni opportunità e passando sopra a persone, famiglie, sentimenti e rapporti”.

Sono parole pesanti quelle di Caucci, che insinua anche una manipolazione dell’ex moglie nei confronti di Totti: “Tra i milioni di gioiellerie che ci sono, le ha comprato l’anello nella stessa dove io acquistai l’anello di fidanzamento con cui le chiesi di sposarmi”, ha detto, aggiungendo anche che Totti potrebbe essere innamorato dell’idea della famiglia che lei gli ha suscitato: “Lei è una donna che ti prende, è bella e sempre curata e ben vestita, attenta al dettaglio estetico“.

bocchi totti verità
La verità di Fabrizio Corona su Noemi Bocchi e Francesco Totti. Credits: Ansa foto (spraynews.it)

Il ritratto di Noemi che viene fuori dalle parole dell’ex marito è quello di una donna che tende a manipolare e a comandare nella coppia, riuscendo ad ottenere tutto quello che vuole. Caucci ha raccontato anche che lei lo avrebbe allontanato dalla sua famiglia, per poi lasciarlo e chiedergli circa 200mila euro di alimenti all’anno, richiesta che non è stata accettata dal giudice.

Nel corso della separazione, poi, lo avrebbe anche denunciato per violenza sessuale, altra cosa che secondo lui sarebbe stata calcolata. Noemi, infatti, avrebbe tentato un riavvicinamento con lui per poi denunciarlo per violenza e ottenere il risarcimento che desiderava. Insomma, secondo Caucci la Bocchi sarebbe una manipolatrice e starebbe facendo lo stesso anche con Totti, decidendo tutto quello che riguarda la coppia.

Saranno solo calunnie di un ex inferocito o si tratta della verità? Non possiamo certo stabilirlo con sicurezza, ma quello che sembra chiaro è che questa storia avrà ancora tanto da ‘regalare’ in termini di scoop e notizie inaspettate. Non ci resta che attendere per scoprire cos’altro sta per accadere.

 

Impostazioni privacy