Altro che Meloni, con chi è stato pizzicato Giambruno (lei è famosissima)

Altro che Giorgia Meloni: Andrea Giambruno è stato pizzicato con una vecchia conoscenza di Francesco Totti. lei è famosissima. Andiamo a scoprire di chi si tratta. 

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, non si smette di parlare di loro. Soprattutto di lui, che negli ultimi mesi non ha attraversato un periodo proprio brillante. Anzi la sua vita è stata abbastanza turbolenta, soprattutto durante i mesi autunnali e invernali del 2023 dove il suo nome è stato di grande attualità per fatti di vita privata e professionale che tutti conosciamo.

Il conduttore di Rete 4 ha dovuto lasciare la conduzione del programma di approfondimento “Diario del giorno” a causa di uno scandalo suscitato da “Striscia la notizia”. Il programma satirico condotto da Antonio Ricci ha ripescato alcuni momenti imbarazzanti da “Diario del giorno”, nei quali l’attraente conduttore si è lasciato andare a espressioni poco diplomatiche, compiendo anche alcuni flirt scherzosi con giovani colleghe.

Costretto a lavorare dietro le quinte e “licenziato” dalla Premier Giorgia Meloni attraverso un comunicato sui social, Andrea Giambruno ha trascorso gli ultimi mesi dedicandosi alla figlia Ginevra. Nel frattempo, sembra che i rapporti con l’ex compagna si siano migliorati, tanto che hanno trascorso insieme le festività natalizie. Recentemente, il giornalista è stato avvistato con un noto personaggio televisivo, al quale avrebbe addirittura regalato una rosa.

Chi sarebbe la nuova fiamma di Giambruno?

Con chi è stato pizzicato Andrea Giambruno
Andrea Giambruno (Spraynew.it)

Fonti vicine alla coppia dicono che attualmente i due hanno un rapporto amichevole e complicato, e non si esclude la possibilità che Meloni e Giambruno possano riallacciare la loro relazione in futuro. Nonostante la separazione avvenuta lo scorso ottobre, Giambruno ha partecipato al 47esimo compleanno della Premier, portandole un mazzo di fiori.

Il giornalista ha partecipato ai festeggiamenti nella casa di Arianna Meloni, sorella di Giorgia. Ulteriori informazioni suggeriscono che i due si incontrano segretamente nell’hinterland lombardo per evitare i paparazzi, anche se non ci sono prove in tal senso. Recentemente, Giambruno è stato visto in compagnia di una vera principessa del foro. Chi è questa misteriosa figura?

Il settimanale “Chi” ha pubblicato un articolo in cui il giornalista si trovava nel ristorante romano “Dal Bolognese” insieme all’avvocato civilista Annamaria Bernardini De Pace, una personalità nota della TV e ex avvocato di Francesco Totti. Sebbene i due avessero programmato un incontro puramente professionale, questo non ha impedito a Giambruno di acquistare una rosa da un ambulante e di offrirla alla famosa professionista. Insomma, sembrerebbe che le rose siano sempre di moda.

Impostazioni privacy