Amici di Maria De Filippi: il nome che fa gioire i telespettatori, indiscrezione clamorosa

Amici 23, l’indiscrezione fa gioire il pubblico: Maria non ci pensa due volte, il nome dell’artista sembra essere confermato.

Domenica 24 Settembre 2023 è andata in onda la prima puntata del talent Amici di Maria De Filippi. La nuova edizione ha preso il via con la selezione degli allievi che siederanno ai banchi del talent nel corso di questo anno accademico.

Durante la primissima puntata, diversi sono stati gli ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno presenziato di fianco alla De Filippi. E proprio fra questi si nasconderebbe il nome dell’artista che la conduttrice avrebbe già confermato come primissimo membro della giuria al Serale di Amici.

Ebbene, Maria De Filippi sembra essere già catapultata verso l’ambitissimo serale del talent che prenderà il via solamente fra qualche mese, precisamente nel 2024, quando la classe che attualmente si sta provvedendo a formare, giungerà con la dovuta formazione a sfidarsi a squadre per l’elezione del vincitore dell’edizione del talent 23-24. Ma di chi saranno il nome ed il volto dell’artista di cui parliamo? Scopriamolo insieme!

Amici 23-24, scelto il primo giudice per il Serale: l’indiscrezione fa impazzire il pubblico

Fa gioire il pubblico l’indiscrezione giunta in queste ultime ore. A riportarla sarebbe SuperGuidaTv che farebbe sapere che nel corso della registrazione della prima puntata la conduttrice Maria De Filippi avrebbe già fatto trapelare il nome del primo giudice che siederà dinanzi agli allievi in gara al Serale. Di chi stiamo parlando? Ad aggiudicarsi la prima seduta al serale del seguitissimo talent sarà a quanto pare l’amatissimo paroliere Cristiano Malgioglio.

amici l'indiscrezione svela il primo giudice del serale
Amici 23, Cristiano Malgioglio sarebbe il primo giudice al Serale – Fonte foto: Instagram @amiciufficiale – spraynews.it

Questa però non sarà la prima volta di Cristiano Malgioglio in veste di giudice al serale di Amici perché proprio nella scorsa edizione l’artista aveva presenziato in queste vesti con al suo fianco Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Al momento però sembrerebbe essere stato riconfermato solamente Malgioglio, al quale sembrerebbe essersi rivolta la conduttrice del programma chiedendogli se avesse voluto fare ritorno ad Amici non come ospite ma come giudice. Alla domanda della padrona di casa, il paroliere avrebbe risposto: “Se mi vorrai, allora sì“.

Stando a queste indiscrezioni che al momento non vedono ancora una conferma messa per iscritto dal momento che manca ancora del tempo al Serale, dovremo attendere ulteriori comunicazioni ufficiali. Tuttavia, il pubblico da casa non ha di certo nascosto l’entusiasmo nell’approvare la possibile scelta della conduttrice nel riportare il cantautore al serale. D’altronde si sa, Cristiano Malgioglio è un artista a tutto tondo e nelle vesti di giudice (come possiamo vedere anche a Tale e Quale Show) è in grado di animare gli studi televisivi con la sua spiccata verve ed autorevolezza nel dire ciò che pensa!

Impostazioni privacy