Amici, Lorella Cuccarini delusa e arrabbiata: è costretta a farlo per la prima volta

Lorella Cuccarini ha dovuto prendere una decisione inaspettata. Non lo aveva mai fatto, ma questa volta è stata costretta: cosa è successo ad Amici.

La carriera di Lorella Cuccarini è lunghissima perché è iniziata quando la showgirl italiana era ancora molto giovane. Vera e propria icona negli anni ’80, ha saputo migliorare ed è stata capace di diventare una donna di spettacolo completa nel decennio successivo. Tutti la ricordano in un famoso spot per Scavolini, quel “la donna più amata dagli italiani” è un’etichetta che, probabilmente, non andrà mai via.

Da alcuni anni, Lorella è una delle insegnanti ad Amici, il fortunato programma condotto da Maria De Filippi, in onda sulle reti Mediaset. La trasmissione è cambiata nel corso degli anni, ma da questo talent escono ancora diversi ragazzi in grado di fare ottime carriere, sia nell’ambito canoro che nel ballo. Lorella è una delle insegnanti più amate dagli allievi, grazie ai suoi metodi dolci, ma sempre efficaci. Nelle ultime ore sta facendo discutere una decisione presa da Lorella Cuccarini che non aveva precedenti. Ecco cosa è successo e perché tutti sono rimasti sorpresi.

Lorella Cuccarini: una decisione senza precedenti

Lorella Cuccarini aveva assegnato un compito ad alcuni ragazzi di Amici, ma non è rimasta soddisfatta di come sia stato eseguito. Al contrario del solito, questa volta la Cuccarini ha deciso di prendere un provvedimento drastico, punendo i tre allievi, colpevoli di non aver messo tutto l’impegno richiesto. Inoltre, Lorella è rimasta delusa dal fatto che i tre ragazzi non fossero intenzionati a fare gruppo. Per questo motivo, ha scritto una lettera agli allievi. Ecco un breve estratto.

lorella cuccarini decisione amici
La decisione shock di Lorella Cuccarini: cos’è successo. Credits: Instagram @lcuccarini (spraynews.it)

“Sono onestamente dispiaciuta, da voi non me lo aspettavo. Se non ti affidi alla squadra, perdi in partenza. Se vi viene assegnato un compito, dovreste lavorare al meglio delle vostre possibilità. Se vivrete di questo mestiere, chissà quante volte lavorerete in team”. In questa prima parte della lettera, Lorella Cuccarini ha cercato di far comprendere ai suoi allievi che bisogna sempre lavorare in team, anche perché in futuro gli capiterà altre volte, quindi dovranno abituarsi a questo genere di scenario.

Poi Lorella Cuccarini ha continuato ed è passata alla parte punitiva, specificando di non aver mai preso un provvedimento del genere da quando è ad Amici: “Poiché non siete stati in grado di mettervi d’accordo, ho deciso di assegnarvi un provvedimento disciplinare. Sarete tutti e tre una settimana senza telefono, mi auguro che utilizziate questo tempo per fare gruppo”.

Impostazioni privacy