Anche Amadeus e Giovanna mangiano la pasta dei vip: per loro una pentola intera

Anche Amadeus e Giovanna mangiano la pasta dei vip e fanno impazzire tutti con le foto sui social: per loro una pentola intera

Amadeus si sta finalmente godendo un po’ di tranquillità. Dopo aver dato l’addio alla Rai qualche settimana fa, e aver chiuso la stagione con Affari Tuoi, adesso si sta preparando forse alla prima estate serena dopo tanto tempo. Negli ultimi anni, infatti, è sempre stato molto impegnato con il Festival di Sanremo. Nonostante questa competizione musicale duri solamente cinque giorni all’anno, Amadeus impegno di direttore artistico e conduttore molto seriamente, proprio per questa ragione per lui era un chiodo fisso e non faceva altro che passare l’estate ad ascoltare canzoni e a cercare innovative per rendere il Festival indimenticabile. Anche per questo motivo molto probabilmente ha deciso di mettere un punto a questo capitolo della sua vita che per me era davvero molto intenso. Adesso non gli rimane da fare altro che attendere i prossimi mesi che saranno davvero sono novità per lui, dal momento in cui andrà a lavorare sul Canale Nove.

Proprio come anticipato, nell’attesa Amadeus ha intenzione di godersi l’estate con la sua amata Giovanna, e a tal proposito, ha iniziato la stagione andando a fare una cena di lusso che qualche volta già ci è capitato di vedere sui social con altri personaggi famosi.

Amadeus e Giovanna mangiano “i paccheri alla Vittorio”, che bontà!

Amadeus e Giovanna cena
Amadeus e Giovanna a cena fuori: mangiano “la pasta dei vip” – spray news.it

Se Amadeus è sempre una buona forchetta, lo stesso non si può dire di Giovanna che cerca di seguire una dieta ferrea per tutta la settimana. Però il weekend è dedicato allo sgarro, infatti due hanno deciso di darsi alla pazza gioia andando al ristorante e assaggiando un piatto davvero delizioso. I due infatti hanno deciso di assaggiare la famosa pasta “paccheri alla Vittorio “hanno indossato il loro bavaglino con la frase conica “oggi sono goloso” e si sono dati alla pazza gioia. Sembra un piatto estremamente semplice, ma non lo è così tanto, e parliamo della preparazione. Infatti il segreto è saper bilanciare in modo perfetto la dolcezza e l’acidità del sugo. Al tavolo arriva una pentola enorme, con pochi paccheri ma con tantissimo sugo, proprio per questa ragione è obbligatorio fare la scarpetta. Per riuscire a renderli cremosi al punto giusto, è importante mantenere bene il parmigiano e il burro. Altro segreto il sugo non deve essere assolutamente frullato, ma passato attraverso una Chinoise.

Paccheri alla Vittorio: una delizia per tutti i vip

Proprio come anticipato, Amadeus e Giovanna non sono gli unici che assaggiato questo piatto delizioso. Infatti anche Antonella  Clerici si è unita alla schiera di personaggi famosi che si sono recati al ristorante per assaggiare questo piatto così tanta gettonato. Se vi incuriosisce, e sicuramente le foto sono invitanti, come vi abbiamo anticipato non è poi così complicato prepararlo. Infatti tutto quello che dovete fare è seguire la ricetta e certo, non vi verrà proprio come al ristorante, ma sicuramente si tratta di un’ottima alternativa se non avete voglia di uscire e cercare un luogo che lo sappia preparare a regola d’arte.

Impostazioni privacy