Esselunga esagera ancora: ero entrato per fare la spesa, sono uscito con un regalo assurdo

Quante volte ti è capitato di entrare al supermercato per acquistare un prodotto e te ne vai con un altro totalmente inaspettato?

Succede molto più spesso di quanto pensiamo. Entriamo nel supermercato con la nostra bella lista della spesa rigorosamente scritta a casa controllando frigorifero e dispensa, e una volta dentro ci accorgiamo che c’è qualcosa di irrinunciabile da acquistare, e allora la lista si allunga. Se poi succede quello che i clienti Esselunga stanno vivendo in questi giorni di promozione, allora di sicuro non potremo pentirci di avere stravolto i programmi. E non parliamo solo di spesa alimentare perché può capitare che si esca dal supermercato con un prodotto che con il cibo non ha nulla a che vedere.

Esselunga si supera ancora una volta e mette alle corde la concorrenza. L’ultima offerta è di quelle a cui non si può rinunciare e terminerà il 19 giugno quindi è meglio affrettarsi. E se domani vedrete tornare a casa vostro marito con quello scatolone in più, non potrete rimproverarlo più di tanto, anzi, quando vi accorgerete di che affare ha fatto lo perdonerete all’istante e gli farete i complimenti.

Esselunga, l’offerta irrinunciabile: il regalo giusto al momento giusto

tv in offerta esselunga
televisore difitale offerta – spraynews.it

Una promozione che sa di regalo, specialmente per chi ama il calcio dal momento che l’inizio dell’Europeo è imminente (14 giugno e per l’Italia il 15 contro l’Albania) e sarà trasmesso interamente sui canali Rai. Ma anche chi non ama il calcio apprezzerà questa offerta irrinunciabile che Esselunga ha voluto fare a tutti i suoi clienti. Stiamo parlando di un televisore a 32 pollici di ultima generazione, e il prezzo vi lascerà a bocca aperta.

L’offerta vale fino al 19 giugno quindi c’è ancora un po’ di tempo ma visto il prezzo del televisore il rischio che finiscano prima del 19 è più che probabile. Nella pagina 6 del nuovo volantino di Esselunga c’è la sorpresa di cui vi stiamo parlando. Si tratta del televisore UNITED LED32HS82A11. E, udite udite, il prezzo sorpresa è di 119 euro. Basta fare un giro per i vari e-commerce presenti online per rendersi conto di quanto il costo del televisore sia irrinunciabile, lo troverete ovunque ad un prezzo più alto.

Il televisore UNITED LED32HS82A11 dispone di un pannello da 32 pollici con risoluzione HD Ready (1.366 x 768 pixel). Da sottolineare la presenza del sistema operativo Android TV, che consente di accedere a tutte le principali funzioni smart. Un regalo al quale sarà difficile rinunciare.

Impostazioni privacy