Anche cantante, dove potete vedere Russell Crowe in tour in Italia

Russell Crowe non è soltanto un celebre attore, ma anche cantante e presto sarà in tour in Italia, ecco tutte le date.

La sua partecipazione come super ospite al Festival di Sanremo 2024 ha fatto molto scalpore nel pubblico italiano. Russell Crowe è un’attore apprezzato e amato specialmente in Italia per il ruolo che ha avuto come protagonista nel film Il Gladiatore.

Ogni volta che si reca a Roma, le persone gli fanno sentire la loro riconoscenza e il loro affetto, ma Russell Crowe non è solo un attore, ma anche un cantante e presto avvierà un tour nel nostro paese.

In questo articolo, qui di seguito, vi daremo tutti gli appuntamenti previsti per cercare di partecipare ai concerti dell’attore e della sua band, amanti del blues.

Russell Crowe cantante: le date in Italia

Tutti lo ricordano per il ruolo di Massimo Decimo Meridio, ma l’attore australiano ha preso parte a 55 film per il cinema senza contare il suo impegno nella tv, come regista e produttore.

Ha vinto tantissimi premi, tra cui il premio oscar per l’interpretazione de Il Gladiatore. In occasione di Sanremo 2024 Amadeus lo ha chiamato come ospite, ma non per presentare un suo prossimo film, bensì un tour con la sua band.

Russell Crowe canta sul palco
Russell Crowe (Spraynews.it)

Oltre alla passione per la recitazione, Russell Crowe ha sempre vissuto di musica. Si definisce una rockstar e ha sempre rimpianto di non essere riuscito a sfondare tanti anni fa con la sua band.

Oggi sembra che quel momento sia arrivato. Sarà, infatti, sul palco dell’Ariston insieme ai componenti della sua band che si chiama The Gentlemen Barbers. Ci sono persone che suonavano con lui 30 anni fa in quella che ai tempi si chiamava Thirty Odd Foot of Grunts.

Oltre ad esibirsi sul palco di Sanremo 2024, partirà presto un tour in giro per l’Italia e queste sono le date annunciate: 23 giugno a Roma al Parco Archeologico del Colosseo, Tempio di Venere, il 9 luglio a Pompei all’Anfiteatro degli scavi, l’11 luglio ad Ascoli Piceno, il 13 luglio a Piacenza a Palazzo Farnese, il 14 luglio a Varese ai Giardini Estensi. Poi, a Bologna il 16 luglio al Teatro Comunale Nouveau.

Crowe è decisamente in un periodo della sua vita in cui ha deciso di fare quello che ama e che lo fa stare bene. Nel frattempo, però, non può non parlare anche de Il Gladiatore 2, che presto uscirà in tutti i cinema del mondo, anche se lui non fa parte del progetto.

Impostazioni privacy