Ancora poche ore a Doc-nelle tue mani 3, ma com’è finita la seconda stagione? Colpo di scena per Andrea Fanti

Manca davvero poco alla messa in onda di Doc Nelle tue Mani 3. In pochi però ricordano come finì la terza stagione: colpo di scena incredibile.

Rai Uno si prepara a riabbracciare quella che è una delle sue serie di punta con il ritorno di Doc – Nelle tue mani 3, anche se davvero in pochi ricordano come è finita la seconda stagione. Un colpo di scena colpì Andrea Fanti e lasciò con il fiato sospeso tutti i telespettatori della fiction. Adesso spunta fuori cosa accadrà e da dove riprenderà la trama.

L’attesa sta per finire e dall’11 gennaio i telespettatori di Rai Uno potranno godersi le nuove puntate di Doc – Nelle tue Mani 3. La serie televisiva che vede Luca Argentero nei panni del primario Andrea Fanti è riuscita a riscuotere un successo inaspettato ed adesso sono in molti a chiedersi se questa sarà anche l’ultima stagione. Quel che è certo, però, è che nelle nuove puntate si chiuderà un cerchio visto che a rivelarlo ci ha pensato lo stesso attore durate un’ospitata a Domenica In.

Infatti proprio da Mara Venier, l’attore ha voluto rivelare alcune anticipazioni sulle nuove puntate della serie televisiva. Sembra proprio che nei primi episodi della nuova stagione verrà affrontato quello che è un tema delicato come la fine dell’emergenza da Covid-19. Seppur per Argentero si potrà arrivare a Doc 4 o addirittura 10, l’interprete di Andrea Fanti ha ribadito che è una forma di rispetto per la gente arrivare un punto.

Doc – Nelle tue mani 3, come si concluse la seconda stagione: cosa bisogna sapere

A molti sorprese il finale della seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Andrea Fanti, il protagonista interpretato da Luca Argentero, ha affrontato vari problemi nel corso degli ultimi episodi. A partire dalla verità sulla morte di Lorenzo fino al nuovo pericolo rappresentato da un batterio nell’Ambrosiano di Milano, gli ostacoli che il giovane dottore ha dovuto affrontare non sono stati affatto pochi.

Doc Nelle Tue Mani riassunto ultima puntata
Come si concluse la seconda stagione della serie – Credits: Raiplay – Spraynews.it

Nel corso del primo episodio intitolato “Stigma”, Andrea confessò alla sua squadra di aver sabotato la bombola d’ossigeno di Lorenzo, una confessione che ha lasciato i colleghi sconcertati. Questa scelta però è stata fatta con il fine di proteggere Carolina. Il finale ha anche portato alla luce ulteriori complicazioni, con Agnese che indaga su Caruso, sospettando il suo coinvolgimento in un blackout avvenuto mesi prima.

Nel secondo episodio, il personale medico si trova a combattere contro la diffusione di un pericoloso batterio all’interno dell’ospedale. La situazione diventa tragica con la morte di un paziente e il contagio di Riccardo ed Alba. Nonostante gli sforzi per salvarla, Alba muore lanciando nello sconforto tutti i protagonisti della serie televisiva.

Carolina rivela così la verità ai colleghi, ammettendo di aver sabotato la bombola d’ossigeno di Lorenzo per un’altra paziente. Nel frattempo la relazione tra Gabriel ed Elisa culmina nel matrimonio, mentre Agnese e Cecilia scoprono le attività illegali di Caruso legate al mercato delle bombole d’ossigeno durante l’emergenza Covid. L’arco narrativo della serie si completa con Andrea Fanti che viene nominato di nuovo primario.

Impostazioni privacy