Andrea Giambruno ha deciso: cosa farà l’ex della Meloni a San Valentino

Andrea Giambruno ha deciso: cosa farà a San Valentino, un giorno particolarmente importante per l’ex di Giorgia Meloni. Scopriamo i dettagli. 

Non sono stati mesi facili per Andrea Giambruno, l’ex della Premier Giorgia Meloni, che dopo lo scandalo e la separazione dalla sua ex adesso sta provando ad andare avanti sia per quello che riguarda la sua vita professionale e sentimentale che in quella professionale. Adesso per lui sembra che le cose stiano cambiando per il meglio, sotto tutti i punti di vista.

Secondo indiscrezioni recenti sembra che il giornalista abbia ripreso a lavorare, anche se non sullo schermo, assumendo il ruolo di vice di Giuseppe Brindisi nel programma “Diario del Giorno”. Si dice che ora sia responsabile della selezione dei temi e degli ospiti, ed è l’unica persona autorizzata a comunicare con il conduttore attraverso l’auricolare.

Per San Valentino si prevede per Giambruno un’altra svolta nella sua vita professionale: pare che tornerà in pubblico proprio in quel giorno, accanto a Candida Morvillo, per presentare il suo nuovo libro “Sei un genio dell’amore e non lo sai – Amare e farsi amare in sei semplici passi”, pubblicato da HarperCollins.

Giambruno-Meloni, è davvero finita? Cosa potrebbe accadere

Cosa farà Andrea Giambruno a San Valentino
Andrea Giambruno (Spraynews.it)

Questa data potrebbe rappresentare una tappa significativa per Giambruno e la sua carriera, che sembrava aver subito una battuta d’arresto a causa di vicissitudini personali e professionali che lo avevano trascinato in un vortice senza fine. Ora, affiancato dalla giornalista, è pronto a ripartire alla grande, parlando pubblicamente di amore e condividendo consigli su come amare e farsi amare, nonché su come stabilire relazioni sane e evitare quelle tossiche.

La relazione tra Giambruno e la Meloni è finita il 20 ottobre scorso, quando la politica ha annunciato ufficialmente la fine della loro relazione a seguito di imbarazzanti fuorionda diffusi durante una trasmissione televisiva. Tuttavia Giambruno è rimasto sotto i riflettori, e di recente si è parlato di un possibile riavvicinamento tra i due, dato che i due sono stati visti insieme in diverse occasioni, incluso un evento a casa di Arianna Meloni per festeggiare il compleanno della ex compagna.

Sembrerebbe che la Meloni non sia del tutto decisa a chiudere definitivamente questa pagina della sua vita con il padre di sua figlia, considerando anche la sua presenza durante le festività natalizie a Milano, presso la famiglia dell’ex compagno, sebbene non abbia trascorso la notte lì, preferendo tornare in albergo.

Impostazioni privacy