Angelina, il duetto inedito: quando lo vedrete, vi scenderanno le lacrime – VIDEO

Angelina Mango e il video inedito che vi farà commuovere, insieme a lei l’indimenticabile Mango: la canzone che insieme hanno cantato tempo fa.

Su Angelina Mango i dubbi erano pochi e, dopo aver sentito il brano “La Noia”, di una cosa si è certi: con lei non ci si annoia mai. Ieri, si è esibita per la seconda volta sul palco di Sanremo in occasione della terza serata del Festival.

Questa sera, invece, la cantante lucana non si esibirà con il brano presentato alla kermesse, dato che oggi la serata è dedicata alle cover. Angelina, per l’occasione, ha scelto di portare all’Ariston il brano “La rondine” cantata dal padre, Pino Mango, scomparso nel 2014.

Angelina Mango da “Amici” al palco di Sanremo

Angelina Mango
La cantante Angelina Mango (Spraynews.it)

Angelina Mango è fra le favorite per la vittoria del Festival di Sanremo ed il suo brano ha conquistato tutti tanto da finire in testa nella classifica provvisoria della terza serata. Per lei è stato un anno ricco di soddisfazioni personali: prima ha preso parte al programma “Amici” condotto da Maria De Filippi, aggiudicandosi la vittoria nella categoria Canto, poi i successi grazie ad i suoi brani che hanno spopolato ed, infine, la chiamata di Amadeus che l’ha voluta sul palco di Sanremo.

La cantante non ha mai nascosto la sua forte passione per la musica, che ha coltivato sin da quando era ancora una bambina ed i suoi genitori, che l’hanno sempre sostenuta, le hanno permesso di coronare il sogno. Questa sera Angelina ha deciso di omaggiare il padre con uno dei brani più famosi, ovvero “La rondine” esibendosi con Il quartetto d’archi dell’Orchestra di Roma. Molti, si chiedono in queste ore se Mango e sua figlia Angelina hanno mai duettato, la risposta è assolutamente sì.

Angelina Mango e il video in cui duetta con suo padre

Angelina Mango è il nome rivelazione di Sanremo 2024, la giovane ha incantato e fatto ballare tutti con il suo brano “La noia” e in molti sperano che possa aggiudicarsi la vittoria finale. Non tutti, però, hanno visto il video inedito di Angelina in cui canta con l’indimenticabile Pino Mango. I due si erano esibiti sul brano di “Get Back” dei Beatles. Sono passati tanti anni da quella esibizione e di strada la cantante ne ha fatta parecchia non perdendo mai di vista il suo obiettivo, ovvero l’amore per la musica.

Impostazioni privacy