Anna Pettinelli, la figlia Carolina totalmente diversa da lei: la foto non mente

La conduttrice e maestra di canto di Amici, Anna Pettinelli, ha una figlia di nome Carolina: le due però non si assomigliano per niente.

L’esperienza come professoressa di Amici ha reso Anna Pettinelli molto nota tra le nuove generazioni. La conduttrice radiofonica è salita alla ribalta quando era molto giovane, negli anni Ottanta. In quell’epoca ha partecipato a numerose importanti trasmissioni, tra cui il Festival di Sanremo e Un disco per l’estate. Un volto molto famoso, grazie alla sua carriera in radio e in televisione e molto legato al mondo della musica.

Ad Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli è impegnata nel riuscire a trasmettere nei suoi allievi di canto la loro passione per la musica. La conduttrice è la persona più adatta a impartire lezioni canore in quanto è da quando era molto giovane un’esperta di musica. E’ un’insegnante esigente, ma grazie a ciò è riuscita a sfornare molti talenti all’interno dalla scuola per artisti più famosa della televisione. Lo stesso talento lo ha trasmesso alla figlia Carolina.

Chi è la figlia di Anna Pettinelli: sono molto diverse

Anna Pettinelli oggi ha 66 anni e ha una figlia di 31 anni. Si chiama Carolina e come lei ha intrapreso una professione come conduttrice radiofonica. E’ nata nel 1992 e ha la passione per la musica proprio come sua madre, che gliel’ha trasmessa da quando era piccolina. Carolina è anche una cantante e sta cominciando a farsi conoscere per questa sua passione. In certi versi ricorda molto sua madre, ma è molto diversa da lei.

Carolina Russi Pettinelli, la bellissima figlia di Anna Pettinelli
Ecco chi è Carolina Russi Pettinelli – Credit: carolinarussipettinelli (IG) – (spraynews.it)

Carolina Russi Pettinelli, questo è il nome della figlia di Anna Pettinelli, è mora diversamente da come appare sua mamma, che è sempre stata bionda. E’ molto bella e ha dei tratti mediterranei. Il suo profilo è seguito da 18.000 followers e sta ottenendo un discreto successo nella sua professione lavorando con Radio Zeta. Si definisce “anarchica composta, nerd in incognito, sognatrice di dolci. Ah, un tempo cantavo”, come scrive nella sua biografia su Instagram.

La sua poca somiglianza con la madre Anna Pettinelli ha fatto scattare tante curiosità sulla giovane conduttrice mora con gli occhi neri, che potrebbe aver preso a suo papà, che porta il suo primo cognome. Tuttavia, poco si sa sul padre della 32enne figlia di Anna Pettinelli, che è invece tanto legata a sua mamma, che oggi sta portando avanti il suo grande impegno all’interno della famosa scuola di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy