Anticipazioni Beautiful dall’11 dicembre: brutta scoperta per Brooke, stavolta Ridge ha sbagliato grosso

Le anticipazioni di Beautiful a partire dall’11 dicembre non prevedono nulla di buona per l’amata Brooke: cosa ha fatto Ridge. 

Se da una parte Terra Amara sta conquistando sempre più tutti, dall’altra anche Beautiful continua ad intrattenere il suo fedelissimo pubblico di Canale 5. In onda in Italia dal 1990, la soap opera statunitense non perde mai occasione di poter regalare ai suoi telespettatori dei clamoroso colpi di scena, confermandosi tra le più sorprendenti e le più spiazzanti di questi ultimi anni.

beautiful anticipazioni 11 dicembre
Cosa accadrà a Brooke in Beautiful dall’11 dicembre. Credits: Instagram @boldandbeautifulcbs (spraynews.it)

Un’altra settimana di messa in onda sta per giungere al termine, ora non resta altro da fare che capire come proseguiranno le avventure di Beautiful a partire dall’11 dicembre. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni trapelate sul web, sembrerebbe che le prossime puntate saranno non solo concentrate su Hope e Thomas, ma anche – e soprattutto, oseremmo dire – su Brooke e Ridge.

Sposata ormai da un pezzo, sembrerebbe che la coppia non stia attraversando un momento facile della loro storia d’amore. Infatti, da quanto fanno sapere alcuni succulenti spoiler, sembrerebbe che la bellissima Logan farà una scoperta shock, che potrebbe seriamente compromettere il suo matrimonio. 

Beautiful dall’11 dicembre, tutte le anticipazioni: si mette male per Brooke e Ridge

Seppure Brooke e Ridge ne abbiano passate davvero tantissime nel corso della loro lunga storia d’amore, sembrerebbe che adesso le cose stiano precipitando da un momento all’altro. Da quanto fanno sapere le anticipazioni delle puntate della prossima settimana, sembrerebbe che la Logan si renderà conto del ‘doppio’ gioco che Taylor sta facendo nei confronti della coppia.

brooke ridge anticipazioni beautiful 11 dicembre
Colpo di scena tra Brooke e Ridge a Beautiful: cosa accadrà dall’11 dicembre. Credits: Instagram @boldandbeautifulcbs (spraynews.it)

Mentre, infatti, sia Ridge che Brooke sono preoccupati per Thomas, Hope e la custodia del loro piccolo Douglas, Taylor continua a fare l’impossibile pur di tirare l’acqua al suo mulino. E ricongiungere la sua famiglia. In particolare, gli spoiler fanno sapere di una riunione dei Forrester – organizzata, ovviamente, da lei e Steffy – alla quale sono invitati tutti – compreso Ridge – tranne Brooke e Liam. Un vero e proprio affronto, quindi, nei confronti della Logan, che si convince sempre di più dell’atteggiamento subdolo della sua acerrima nemica.

Che Taylor, quindi, stia facendo tutto questo per riprendersi Ridge tra le sue braccia? Non è affatto escluso! Ora, però, resta da capire quale sarà la reazione di Brooke di fronte ad un tale ‘affronto’ e, soprattutto, alla completa ingenuità di suo marito sull’argomento.

Impostazioni privacy