Antonino Spinalbese di nuovo innamorato o solo un flirt estivo? La foto sta facendo il giro del web

Antonino Spinalbese avrebbe di nuovo trovato l’amore, la foto del flirt estivo per l’ex hair stylist sta facendo parlare tutti.

Spinalbese ha destato l’interesse dei social e della cronaca rosa dopo l’incontro avuto con Belen Rodriguez, mamma della sua unica figlia Luna Mariè. Un amore nato quasi da un colpo di fulmine e che ancora oggi anima i magazine di gossip.

La notorietà arrivata anche grazie al percorso fatto nella casa del Grande Fratello Vip che gli ha spalancato le porte della televisione, diventando uno dei personaggi più amati del reality show. Un step per la carriera davvero importante che ha acceso i riflettori su Spianalbese, nonostante l’uomo cerchi di tutelare la propria privacy lontano dai riflettori soprattutto adesso che per lui si parla di “nuovo flirt”.

Antonino Spinalbese è di nuovo innamorato dopo Belen

Gli ultimi anni della vita di Antonino Spinalbese sono stati rivoluzionari, anni in cui si è lasciato alle spalle il passato da hair stylist. L’ex del GF Vip è diventato un fotografo degno di nota, inaugurando anche la sua casa di moda mentre cura in prima persona un progetto imprenditoriale incentrato sul fitness.

Dopo l’addio a Belen e la fine del percorso al Grande Fratello Vip sembrava che per l’ex parrucchiere non ci fosse in alcun modo spazio per l’amore… eppure, in queste ultime ore sta dominando in modo indiscusso la scena del gossip italiano per via di un nuova presunta relazione sentimentale che starebbe vivendo con una bellissima donna.

Antonino Spinalbese gossip
Antonino Spinabese nel mirino del gossip (Spraynews / Fonte Foto Instagram @antonspin_)

Una sentimento travolgente e sorprendente che Antonino Spinalbese vorrebbe tenere lontano dai riflettori, reduce da flirt super chiacchierati con Ginevra Lamborghini e successivamente con l’ex Miss Italia Carlina Stramare. L’estate in corso, quindi, rappresenta per Antonino il momento perfetto di voltare pagina ancora una volta insieme alla donna misteriosa con la quale è stato recentemente paparazzato.

La foto di Antonino Spinalbese insieme a lei sta facendo il giro del web

Un nuovo gossip vede protagonista dei magazine Spinalbese che a quanto pare avrebbe trovato un nuovo grande amore in cui credere. Una relazione che arriva una volta concluso il presunto flirt con Carolina Stramare, sul quale entrambi hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo.

Antonino Spinalbese fidanzato
Antonino Spinalbese insieme a una donna misteriosa (Spraynews / Fonte Foto Instagram @deianiramarzano)

Nonostante tutto il destino avrebbe sorriso ancora una volta all’ex parrucchiere, così come sostenuto anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano. L’influencer campana, qualche giorno fa, ha diffuso sul suo profilo Instagram delle foto che ritraggono Spinalbese affiatato insieme a una donna dai lunghi capelli castani, ma di lei si conosce ben poco.

 

Secondo quanto sostenuto dalla Marzano, la giovane al fianco di Spinalbese si chiamerebbe Anita e da qualche tempo a questa parte lo seguirebbe in ogni dove, tanto da lascia intendere che tra i due ci sia del tenero. In questo caso, così come avvenuto per la Stramare, si tratta di un rumor che non trova alcuna conferma dato che da questo punto di vista Antonino Spinalbese ha sempre mostrato una particolare riservatezza.

La donna avvistata e paparazzata insieme a Spinalbese potrebbe anche essere una semplice amica, ma esperti di gossip sono già pronti a dimostrare il contrario.

Impostazioni privacy