Bancomat, dove puoi prelevare se sei passato a Isybank

Hai aperto un conto Isybank e non sai come e dove prelevare? Ti spieghiamo noi costi e modalità per accedere ai servizi.

Isybank è la nuova banca digitale del Gruppo Intesa, la banca offre diverse nuove funzionalità per i clienti, ad esempio è possibile prelevare senza carte, molti clienti però, trasferiti dal gruppo Intesa alla banca online, sono preoccupati per i costi di gestione e le modalità di operazione della nuova Banca. Innanzitutto, vi è da dire che i costi di gestione cambiano molto in base al piano bancario attivato sul proprio conto.

Sicuramente lo strumento più innovativo offerto da Isybank è il prelievo cardless che è possibile effettuare fin da subito, direttamente dal proprio smartphone. È inoltre possibile effettuare i prelievi presso gli sportelli ATM del gruppo Intesa Sanpaolo e in base al piano anche presso gli altri istituti bancari, ma vediamo nello specifico quanto si paga in base al piano bancario prescelto e allo sportello dell’istituto bancario presso il quale si intende prelevare.

Quali sono le modalità per effettuare il prelievo Cardless?

Intanto specifichiamo che i  piani di Isybank sono 3: Isylight, Isysmart e Isyprime.

Con il piano Isylight è possibile prelevare  gratuitamente presso gli atm del gruppo Sanpaolo, mentre presso gli altri sportelli costa 1,10 euro, non è invece disponibile il prelievo presso punti operativi convenzionati; con il piano Isysmart è sempre gratuito presso gli sportelli del gruppo Sanpaolo, a 40 centesimi presso gli altri sportelli di altre banche e ad 1 euro presso i punti convenzionati; mentre invece è sempre gratuito con il piano Isyprime, presso qualsiasi ATM e punti convenzionati.

Ecco cosa devi sapere se hai un conto Isybank
Meglio conoscere le modalità per effettuare un prelievo Cardless – www.spraynews.it

Come già anticipato, tra le novità più importanti offerti dalla Banca online è il prelievo senza carte, questo strumento permette di prelevare presso qualsiasi ATM del gruppo Sanpaolo.

Innanzitutto, è necessario scaricare sul proprio smartphone o tablet l’App Isybank, una volta effettuato questo passaggio fondamentale, bisogna recarsi presso uno sportello ATM del Gruppo Sanpaolo, avviare l’app entrare e selezionare prelievo cardless e selezionare poi l’importo che si intende prelevare, il cellulare andrà così in modalità scanner. A questo punto è necessario premere un qualsiasi pulsante dello sportello, apparirà un qr code che deve essere inquadrato dallo smartphone, una volta effettuata la scansione l’app chiederà di inserire il pin o il riconoscimento facciale, dopo aver effettuato questi passaggi, quindi riconoscimento e importo, l’atm emetterà la somma richiesta con conseguente addebito presso il proprio conto Isybank

Impostazioni privacy