Sky, nuovo aumento in arrivo: ma solo per questi clienti

Arriva un nuovo aumento per tutti gli abbonati Sky, l’annuncio è stato reso noto dal servizio stesso: ma l’aumento riguarderà solo alcuni clienti.

E’ una notizia che forse nessuno si sarebbe aspettato di ricevere e che riguarda alcuni degli abbonati Sky, ad avere reso nota la notizia è stato un annuncio pubblicato su Sky Informa, lo stesso che poi è stato inviato ad alcuni utenti interessanti tramite il proprio indirizzo mail.

La variazione a livello di prezzo riguarderà tutti gli abbonati che usufruiscono del servizio Sky HD 4K: pare infatti che per alcuni di loro il servizio che continuerà ad essere fruibile come prima costerà decisamente di più. Per essere precisi a partire dal 1 Dicembre 2023, il prezzo avrà un aumento di 3,50 euro al mese salvo per coloro che stanno usufruendo di uno sconto in fattura prolungato per tre anni, in quel caso questo sconto viene prorogato.

Ma entriamo nello specifico di questa novità che forse non tutti prenderanno nel modo giusto e scopriamo la nota ufficiale che Sky, proprio in questi giorni sta inviando ad alcuni dei suo affezionati clienti.

Sky: arriva un nuovo aumento in bolletta ma solo per alcuni clienti

Come detto prima, Sky ha deciso un aumento in bolletta di 3,50 euro per gli abbonati che usufruiscono del servizio Sky HD 4K: si tratta di una variazione di condizioni che Sky Informa sta facendo sapere tramite una mail agli interessanti.

Sky previsto un nuovo aumento per alcuni abbonati
Sky nuovo aumento -spraynews.it-

“Vogliamo offrirti ogni giorno la più completa esperienza di visione, mantenendo sempre i più alti standard di qualità. Investire in innovazione tecnologica e contenuti sempre più esclusivi ci permette di portare a casa tua una ricchissima offerta televisiva in alta definizione, sia in diretta che on demand. L’offerta Sky comprende 130 canali in alta definizione, più di 2.500 partite di calcio italiano e internazionale, i motori e il tennis, gli show di cui tutti parlano, le imperdibili produzioni Sky Original e il grande Cinema. Con il 4K hai immagini 4 volte più definite, colori e contrasti ancora più reali e puoi goderti una vasta selezione di oltre 500 titoli di film, serie TV e documentari sempre nuovi pensati per te e la tua famiglia e, sul canale Sky Sport 4K, tutto il meglio dello sport” queste le parole ufficiali della pay tv.

Insomma un cambiamento di non poco conto che però Sky ha deciso in un certo senso di restituire con delle compensazioni che riguarderanno tutti i clienti coinvolti, e sono:

  • La Pay TV darà la possibilità di attivare Sky WiFi ad un prezzo scontato o di beneficiare gratuitamente di un upgrade tecnologico scegliendo la connessione ultrabroadband senza alcun costo di attivazione;
  • Coloro che hanno il vecchio My Sky HD potranno passare a Sky Q Black;
  • Gli utenti che hanno Sky Q Black potranno passare a Sky Q Platinum;
  • Coloro che hanno un abbonamento con Sky Q Platinum potranno aggiungere a costo zero un altro Sky Q Mini;
  • Sky dà la possibilità di scegliere tra 3 film in Full HD disponibili su Sky Primafila ed aggiungere gratuitamente per tre mesi Netflix Premium in 4K.
Impostazioni privacy