Basta litigare su cosa vedere in tv! Usa questa app: mette tutti d’accordo e ti organizza la serata

È sempre la stessa storia: su finisce a litigare su quale serie tv guardare. Ma una nuovissima App ti svolta la serata.

Tu vorresti riguardare Una mamma per amica per la millesima volta ma il tuo lui vuole vedere una serie nuova? Come uscire da questa impasse che si ripropone tutte le sere? Con una nuovissima App.

È nata un’App che salverà milioni di coppie in tutto il mondo. No: non si tratta di qualcosa che prevede e fermi il tradimento prima che avvenga, ma che non ti farà più litigare con il tuo fidanzato sulle serie tv o i film da guardare. Sì può sembrare banale ma alla fine si perde tutta la serata a discutere su cosa guardare. Magari tu vorresti rivedere una serie già vista che ti commuove mentre il tuo lui vuole vedere l’ultima serie che gli è stata suggerita dai colleghi.

E chiunque vinca la sfida alla fine non vince nessuno perché o si litiga e ci si tiene il broncio oppure chi perde sta tutta la serata a lamentarsi e ad accusare l’altro. Ecco perché milioni di coppie si sfasciano! Scherzi a parte, per evitare infinite discussioni o perdere ore per decidere cosa guardare, è nata una nuova App che vi semplificherà la vita. E dopo averla provata non potrete più farne a meno.

La nuova App che ti svolta la serata

Tra i principali motivi per cui, nel 2023, si litiga ci sono le serie tv. Perché tu vuoi vederne alcune e, puntualmente, il tuo compagno vuole vederne altre. O si acquistano due televisori o si scarica una nuova App che metterà tutti d’accordo.

Nel 2023 si litiga anche per le serie tv da guardare. La tecnologia, i social, Netflix nascono per semplificare le nostre vite e per intrattenersi ma, a volte, creano anche nuovi problemi. Ma se la tecnologia crea problemi poi deve creare pure le soluzioni. Ecco allora che è nata Queue, una nuovissima App gratuita che metterà fine ai litigi su quale serie tv o film guardare.

app queue
Cos’è l’app queue e come funziona (spraynews.it)

Come? È semplicissimo. Quando tu e il tuo ragazzo entrerete sull’App vi verranno proposti diversi titoli tra cui scegliere. Per par condicio stabilite il numero massimo che ciascuno di voi può scegliere. Dopodiché dovrete girare una sorta di ruota e a quel punto sarà l’App che estrarrà a sorte la serie tv o il film che dovrete guardare quella sera. Nessun litigio dunque: nessuno ha vinto e nessuno ha perso perché è stata la sorte a decidere. Su Queue troverete tantissimi titoli suggeriti da altri utenti e anche le recensioni e, a vostra volta, potrete anche voi inserire serie e film da consigliare agli altri. Ora non vi resta altro da fare che scaricare l’App gratuitamente.

Impostazioni privacy