Oggi puoi letteralmente calcolare il prezzo della bellezza: lo rivela una influencer

Capelli, unghie, ore di personal trainer sono normali spese per una influencer: ecco a quanto ammonterebbe “il prezzo della bellezza”

Una donna conosce bene “il prezzo della bellezza”, ovvero il costo per mantenere un certo aspetto. Trucco, capelli e unghie comportano un grande costo e ad oggi molte ragazze aspirano a diventare o addirittura confrontare la propria immagine con quella di una celebrità.

Un’influencer piacevolmente onesta ha analizzato esattamente quanto ha speso per il suo aspetto nel tentativo di calmare i fan che si lamentano di non somigliarle, ed è stata elogiata per la sua onestà. Parliamo di Blair Walnuts che, oltre ad essere molto popolare sui social, ha sentito il bisogno di alzare il sipario su quanti attribuiscono l’aspetto sempre giovanile dei vip alla genetica fortunata. Di seguito, ecco cosa ha rivelato la donna.

Un’influencer rivela il prezzo della bellezza: ecco quanto spende per avere un bell’aspetto

Ci vogliono molti soldi per essere un influencer di successo, perché in prima linea bisogna curare il proprio aspetto, a partire dai capelli, le unghie, le sessioni di personal trainer e le procedure cosmetiche: a tal riguardo l’influencer Blair Walnuts ha rivelato a quanto ammonta “il prezzo della bellezza”. La popolare ragazza ha affermato di detestare il fatto che si pensi che l’aspetto e l’invecchiamento delle celebrità nel corso del tempo, sia dovuto alla loro genetica fortunata.”No, Jennifer Lopez non usa l’olio d’oliva sulla sua pelle, probabilmente è un lifting”, ha ribadito nel video.

blair walnuts influencer
Quanto ha speso Blair Walnuts per apparire così. Credits: tiktok @blairwalnuts

La donna ha analizzato l’enorme quantità di denaro che ha speso e continua a spendere per essere un’influencer ai massimi livelli (difatti vanta 1,6 milioni di follower su TikTok e altri 345.000 su Instagram). Il primo è stato un lavoro al naso, che le è costato $ 3500 (circa £ 2.758). “Era per una rinoplastica e una settoplastica”, ha spiegato. Blair ha rivelato di aver speso $ 10.000 in chirurgia plastica, di cui $ 6.000 sono stati spesi per un intervento al seno che ha fatto 10 anni fa.

Ha speso altri $ 2.500 per Botox e filler. “Ho fatto il Botox per la prima volta qualche giorno fa, quindi non sono sicura di come funzionerà”, ha aggiunto. “Ho fatto il filler per le labbra tre volte.” Queste sono le spese una tantum. Quindi arriva alla quantità folle che spende in un mese su trattamenti per i suoi capelli e le unghie. Blair afferma che i suoi capelli costano 2.000 dollari al mese, mentre le sue unghie sono molto meno costose: 300 dollari al mese. Oltre a ciò ci sono i $ 100 che per sessione di personal trainer. Dunque, in totale spende almeno $ 2.400 al mese.

“Consiglierei di provare un trainer per almeno due o tre sessioni e poi copiare i suoi allenamenti per un mese in modo da non dover pagare un trainer per tutto il tempo”, dice. Molti follower hanno apprezzato la sua sincerità. Altri, hanno criticato l’influencer per eccessiva vanità, affermando che si stesse vantando troppo della quantità di denaro di cui dispone e invitandola a risparmiare soldi per attività più gratificanti.

Impostazioni privacy