Bufera ad Amici, via la Celentano: la decisione è presa, ecco il nome che la sostituirà

Bufera ad Amici 23, la Celentano potrebbe essere sostituita: arriva il nome di chi prenderà il suo posto, è già nel cast

Il noto talent show di punta di Mediaset, Amici 23, condotto dalla Regina della rete Maria De Filippi, è da sempre un pilastro nel panorama televisivo italiano. Oltre alla presenza consolidata di volti celebri come Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini per il canto, e Emmanuel Lo, Raimondo Todaro per la danza, con l’iconica Alessandra Celentano.

Da sempre la Maestra è essere al centro di varie polemiche ma stavolta sembra sia arrivata una vera e propria bufera. La sua presenza nello show è  un mix di amore e odio da parte del pubblico, che spesso le hanno criticato il suo stile deciso nel giudicare la danza, definendolo denigratorio e umiliante nei confronti dei giovani allievi.

La permanenza della Celentano nel programma ha da sempre suscitato interrogativi e il suo possibile allontanamento ora sembra più che una semplice voce nel vento. A quanto pare, a causa delle diverse controversie con una ballerina professionista in particolare del cast abbia suscitato un forte malcontento. Svelato il possibile nome che prenderebbe il suo posto come prof.

Amici, la Maestra Celentano nella bufera: la professionista come possibile sostituta

Litigi e polemiche non mancano nel talent show della De Filippi e quasi sempre c’entra la Celentano. La Prof. nelle ultime settimane è al centro di una disputa con una delle ballerine professioniste. E il dubbio sul possibile allontanamento della Maestra e la sua sostituzione avviene proprio in merito ad una frase durante uno scontro, la Celentano affermò: “Non siamo colleghe, rispetta i ruoli” e la risposta netta fu un secco: “Quasi”.

alessandra celentano sostituita
La Maestra Celentano potrebbe essere sostituita da una ballerina professionista (Fonte Instagram @alessandracelentano) – Spraynews.it

In merito a questo, si sono iniziate a sviluppare la teoria che, la Maestra, potrebbe essere sostituita. Da chi? La figura che il web starebbe indicando è proprio Elena D’Amario, ex allieva trasformata in professionista e aspirante professoressa, sembra essere al centro di queste voci. Non è la prima volta che le due donne si trovino al centro di litigi e polemiche. Già un paio di anni scorso per quanto riguarda una delle allieve di Lorella Cuccarini, Rosa e quest’anno per Nicolas. Elena infatti si sarebbe guadagnata il soprannome di “avvocato delle cause perse”.

Anche se il pubblico ha voglia di qualcosa di nuovo, la Celentano è l’emblema del talent e la sua figura funziona all’interno del programma pertanto è difficile fare previsioni certe considerando il rapporto consolidato tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano. La possibile inclusione di Elena D’Amario potrebbe non essere una diretta sostituzione, ma piuttosto un’aggiunta al team dei professori. Il suo stile e la sua esperienza potrebbero portare una ventata di novità al programma.

Impostazioni privacy