Chiara Ferragni, è un vero schiaffo alla miseria: la storia Instagram fa infuriare il web

Il web è indignato dopo le stories Instagram di Chiara Ferragni: “Schiaffo alla miseria”. Tutti commentano la nuova casa ma soprattutto la stanza dedicata a lei.

Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti nella nuova casa. Un nuovo attico a City Life di loro proprietà dopo che per diverso tempo sono stati in affitto nel palazzo vicino a quello dove sono ora. Tempo di sistemarsi e arriverà sicuramente il tour della casa, ma ci sono già i primi spoiler che ha iniziato a dare soprattutto il rapper, nonostante la moglie non volesse.

Fedez ha infatti spoilerato alcuni spazi dedicati solamente alla Ferragni che, però, non vuole ancora mostrare poiché ancora non è tutto terminato. I commenti negativi sono arrivati e molti criticano questo grande attico su due livelli in uno schiaffo alla miseria. Per altri, però, i due sono liberi di spendere i loro soldi, guadagnati, come meglio credono.

Lo spoiler di casa Ferragnez: il web è sotto shock

Sulle sue storie Instagram, Fedez ha mostrato quella che è la nuova cabina armadio della moglie. Chiara però, questo volta, non si è trattenuta ed ha realizzato ogni suo desiderio. Fedez ha ironizzato così mostrando in parte questo spazio dedicato agli abiti e agli accessori della Ferragni: “Ha deciso di non fare una cabina armadio, ma di costruire La Rinascente in casa”.

Infatti, nulla a che vedere con una cabina armadio. Il guardaroba di Chiara Ferragni è davvero molto grande e Fedez ha deciso di mostrare la grandezza di quello spazio correndo senza però mostrare i dettagli ma inquadrando solo il pavimento, per non far arrabbiare la moglie. Presto, sicuramente, la Ferragni mostrerà quest’angolo che si è costruita.

Chiara Ferragni fa arrabbiare il web
Il guardaroba di Chiara Ferragni (foto: Instagram) (spraynews.it)

Visto il suo lavoro e siccome spesso molti brand le regalano i loro capi per sponsorizzarli, Chiara ha un armadio davvero molto ricco e, per questo motivo, lo spazio che lo contiene non poteva che essere così generoso. Il guardaroba di Chiara Ferragni unisce tre stanze dove si trovano, abiti, borse e scarpe. In fondo anche una postazione per lavare i capelli dotata di lavatesta.

Un ufficio in casa per Chiara ma anche Fedez ha i suoi spazi, soprattutto per contenere la sua grande collezione di scarpe. Sempre sui social, ha infatti mostrato quella che sarà la sua cabina armadio, ancora segreta visto che non è finita, e la stanza che invece è diventata la sua scarpiera. I due hanno realizzato ogni loro desiderio in questa nuova casa, anche in cinema personale.

Impostazioni privacy