C’è Posta per te, colpaccio Maria De Filippi: chi porterà in studio

Stavolta “C’è Posta per te” sarà più speciale del solito. Tutto merito delle guest star che hanno accolto l’invito della conduttrice, che vip.

A "C'è Posta per te" ci sono i romanisti Mancini, Pellegrini e Cristante come ospiti
Maria De Filippi (Spraynews.it)

“C’è Posta per te” promette di essere più coinvolgente che mai nella puntata prevista per sabato 9 marzo 2024. Tutto merito di alcuni degli ospiti contattati dalla produzione della Fascino, la società gestita da Maria De Filippi e che cura lo svolgimento dei suoi programmi per Mediaset.

Ci saranno infatti delle guest star a “C’è Posta per te” che coinvolgeranno più italiani del solito (o stranieri residenti in Italia e che hanno ormai familiarità con i programmi televisivi di casa nostra, n.d.r.). Guest star assolutamente speciali visto quello che è il loro ambito di appartenenza.

I volti noti del mondo dello spettacolo o dello sport hanno il compito, a “C’è Posta per te”, di allietare la vita delle persone comuni che vi prenderanno parte. Quante volte in passato abbiamo assistito proprio a delle situazioni nelle quali le celebrità infondevano coraggio e speranza a gente come noi?

Sarà così anche questa volta, con la seconda puntata di marzo dello show emozionale di Maria De Filippi che promette ancora una volta lacrime e commozione. Con la presenza, per l’appunto, di tre vip assolutamente unici ed amati da tantissime persone.

C’è Posta per te, chi sono i vip chiamati in trasmissione

A "C'è Posta per te" ci sono i romanisti Mancini, Pellegrini e Cristante come ospiti
Maria De Filippi sorride (Spraynews.it)

Questa volta assisteremo alla comparsa davanti alle telecamere di Canale 5 di tre calciatori della Roma. Toccherà a loro dare una mano a qualcuno che ha bisogno di chiarire dei dissidi o di ritrovare la serenità. La presenza di Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante promette di essere emozionante e coinvolgente, con la speranza che i tre giallorossi possano portare un po’ di gioia e speranza nelle vite delle persone coinvolte.

Il contributo di tre giocatori così noti in una trasmissione come “C’è Posta per te” dimostra ancora una volta l’importanza e l’attrattiva del programma condotto da Maria De Filippi. La regina della TV italiana riesce sempre a coinvolgere personaggi famosi e di spicco per garantire emozioni e sorprese a chi segue il programma dalla comodità di casa propria.

Non ci resta che aspettare sabato 9 marzo 2024 per scoprire quali saranno le sorprese che Mancini, Pellegrini (che della Roma è anche il capitano) e Cristante riserveranno ai protagonisti di questa puntata della trasmissione di punta di Mediaset.

Sicuramente sarà una serata ricca di emozioni, dove il calcio si intreccia con le storie di vita delle persone comuni, regalando momenti unici e indimenticabili davanti alla televisione. Dei super ospiti c’erano già stati nel corso dell’appuntamento del 2 marzo.

Una puntata dove non erano mancate le tensioni tra i membri di una famiglia che non si parlava da molto tempo. E per chi si chiedesse cosa avviene prima della puntata, la cosa è stata svelata, con grande sorpresa dei telespettatori. È così in pratica sin dalla primissima puntata dello show, che risale al gennaio del 2000.

Impostazioni privacy