C’è posta per te, colpaccio Maria De Filippi: super ospite in studio

C’è posta per te, colpaccio Maria De Filippi: super ospite in studio. Grande attesa per la puntata del 2 marzo dello show di Canale 5. Andiamo a scoprire di chi si tratta. 

Cresce l’attesa per la nuova puntata di C’è posta per te del 2 marzo: un sabato importante nel varietà di Maria De Filippi, con tante storie al centro delle attenzioni che commuoveranno di sicuro il pubblico come sempre accade ormai da anni con la celebre conduttrice pronta sempre a stupire con il suo impegno verso persone che vogliono riabbracciare i loro cari.

Che non vedono in molti casi da anni. Non mancheranno infatti storie struggenti e uniche. Nella puntata di questa sera, assisteremo alle emozionanti storie di persone comuni che hanno vissuto separazioni e momenti difficili, mentre Maria De Filippi si impegnerà nel ricongiungerle e nel cercare di capire se sia possibile per loro riappacificarsi.

Come di consueto, ci saranno momenti di sorpresa all’inizio e alla fine della puntata, durante i quali il destinatario della lettera riceverà l’incontro con una persona famosa a lui cara come regalo. E questa sera possiamo dire che interverranno in studio personaggi di primissimo piano. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

I super ospiti di sabato 2 marzo

Massimiliano Caiazzo a C'è posta per te
L’attore Massimiliano Caiazzo in Mare Fuori (Spraynews.it)

La struttura del programma rimane fedele alla sua formula originale: Maria De Filippi introdurrà la storia al pubblico, fornendo dettagli importanti, seguita dalle immagini della consegna della lettera da parte dei Postini di C’è posta per te (Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo). Una volta in studio, il destinatario aprirà la grande busta e scoprirà chi lo ha invitato, quindi deciderà se desidera parlare e si confronterà sia con la persona che lo ha invitato che con la conduttrice, per poi decidere se accettare il perdono o meno.

Gli ospiti speciali della puntata di stasera saranno Massimiliano Caiazzo, protagonista assoluto di Mare Fuori. L’attore campano resta amatissimo dal pubblico anche in questa nuova stagione. Ma non è tutto. Perché insieme a lui ci sarà anche Lorella Cuccarini, che parteciperà alle storie e alle sorprese della serata.

Insomma, tante le sorprese e i motivi di interesse per una puntata che si preannuncia appassionante come non mai. Anche per la presenza degli ospiti che come abbiamo visto sono di primissimo piano.

Impostazioni privacy