C’è posta per te, ultima puntata: cosa si sa (già) sulla prossima edizione?

C’è posta per te, super ospite da Maria De Filippi per l’ultima puntata: quando comincerà la prossima stagione? Spuntano i primi indizi su uno dei programmi più amati dagli italiani. Cosa cambierà per il prossimo anno? Andiamo a scoprire qualche anticipazione. 

Arrivato all’ultima puntata il varietà del sabato sera di Maria De Filippi: titoli di coda sulla stagione di C’è posta per te, che nella serata di oggi 16 marzo regalerà al pubblico tantissime emozioni, come sempre accade in questo storico programma del sabato sera di Canale 5. La celebre conduttrice per l’occasione ha pensato ad una chiusura col botto, per una serie di motivi davvero interessanti.

Al centro delle attenzioni infatti non solo le tante storie commuoventi che verranno raccontate dalla conduttrice e dai diretti interessati, ovvero le famiglie che con le loro vicende faranno discutere ed emozionare. Ci saranno anche due ospiti di primissimo piano ad arricchire una serata che si preannuncia già di altissimo interesse e di gradimento per gli spettatori.

Dalle anticipazioni dalla pagina ufficiale Instagram del programma abbiamo scoperto che faranno parte di questa ultima puntata di C’è posta per te sia la talentuosa cantante Elisa che l’affascinante attore di Terra Amara, Furkan Palali, noto per il suo ruolo di Fikret Fekeli nella serie televisiva. Entrambi i volti sono già attesissimi dai fan.

C’è posta per te, cosa sappiamo sulla prossima edizione

C'è posta per te 16 marzo, ultima puntata
Elisa a C’è posta per te (Spraynews.it)

Non sono ancora arrivati i titoli di coda sull’edizione numero 27 di C’è posta per te di quest’anno che già si parla della prossima, la ventottesima. Il people show di Maria De Filippi nel corso degli anni ha mantenuto il suo format che ha permesso al programma di diventare un punto di riferimento nel sabato sera italiano, con numeri rimasti da record puntata dopo puntata.

Tanto che ad oggi Mediaset ritiene questo spettacolo come una vera punta di diamante in grado di primeggiare contrastando alla grande la concorrenza. I vertici del Biscione insieme alla conduttrice sono già al lavoro per gettare le basi della prossima edizione, che si avvicina a festeggiare i 30 anni. Non ci saranno particolari stravolgimenti o novità interessanti.

Pare che da Mediaset venga rinnovata massima fiducia nei confronti della De Filippi che continuerà a stupire, anche con un budget ancora molto interessante, con ospiti sempre di primo piano in studio anche nel prossimo anno. Una bella notizia per tutti i fan. Intanto, se volete rimanere aggiornati con le nostre news di spettacolo e televisione potete guardare qui.

Impostazioni privacy