Cecilia Rodriguez sceglie l’abito da sposa, in lacrime: “Sono triste”. Cosa sta succedendo

Cecilia Rodriguez sceglie il suo abito da sposa e non riesce a trattenere le lacrime, la splendida influencer spiega ai fan perché è triste.

Cecilia Rodriguez primo piano
Cecilia Rodriguez triste (Spraynews.it)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due si sono conosciuti nel 2017 durante la loro partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e la loro intesa fu palese sin dall’inizio. Lei era già impegnata sentimentalmente fuori ed è per questo che nella casa più spiata d’Italia ha vissuto momenti davvero delicati, dopo aver riflettuto ha però deciso di mettere fine alla sua relazione con l’ex fidanzato e ha iniziato a frequentare il suo compagno di avventura.

Da quel momento i due non si sono più separati, erano in molti a non credere nel loro amore ma con tempo si sono dovuti ricredere. A distanza di più di sei anni infatti si mostrano sempre più complici e innamorati, in passato il loro rapporto ha affrontato qualche momento di crisi ma sono riusciti a lasciarsi tutto alle spalle.

Dopo la prova dell’abito Cecilia Rodriguez scoppia a piangere, il motivo

Cecilia Rodriguez risponde domande fan
Cecilia Rodriguez in lacrime (Spraynews.it)

A novembre del 2022 Ignazio Moser ha fatto una bellissima e romantica proposta di matrimonio alla splendida modella argentina, si sarebbero dovuto sposare a ottobre ma hanno rimandato. Il motivo? Ai loro tantissimi fan avevano fatto sapere che in quel periodo una cara zia di lei non si sarebbe potuta liberare dagli impegni professionali e non volevano celebrare l’importante e tanto atteso evento senza di lei.

Nelle scorse ore Cecilia Rodriguez tramite le sue Instagram stories ha fatto sapere ai suoi seguaci di essere a Verona da Atelier Eme per la scelta del suo abito da sposa. Ha anche fatto sapere che forse si sposeranno a giungo, ma non è ancora una certezza. Poco dopo si è mostrata in lacrime e ha svelato ai suoi affezionati fan perché è triste.

Durante la scelta dell’abito Cecilia Rodriguez sente la sua mancanza, lo scatto la immortala mentre piange

Per la sorella di Belen Rodriguez è stata la seconda prova dell’abito, un momento davvero speciale che l’ha fatta davvero emozionare. Quando le hanno chiesto come mai fosse triste ha detto che sua mamma non era presente alla prova e ha sentito la sua mancanza. Ha spiegato di aver provato anche nostalgia perché non la vede da qualche giorno e per lei la madre è davvero tutto. Il vero motivo delle lacrime però è un altro, lei stessa ha detto: Sento sempre più vicino quel giorno, nel vedere l’abito come me lo sono sempre immaginato, a me ha fatto emozionare.”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non vedono l’ora di diventare marito e moglie, il giorno del fatidico ‘si’ sarà per loro davvero speciale. Ai fan ha fatto sapere che alla cerimonia non saranno pochi, dunque non sarà un evento intimo e ristretto, ci ha tenuto però a precisare che insieme a loro festeggeranno le persone che fanno parte della loro vita. C’è chi per l’ennesima volta le ha chiesto quando metteranno su famiglia, lei ha risposto dicendo che spera di avere un figlio dopo le nozze perché si sente pronta.

Impostazioni privacy