Chi è il fidanzato di Angelina Mango? Come ha conquistato il suo cuore

E’ la star del momento, ma cosa sappiamo davvero di Angelina Mango? Scopriamo di più su di lei e sul ragazzo che le ha rubato il cuore

Ormai non si parla d’altro che di lei e noi non possiamo fare a meno di esserne entusiasti. Angelina Mango, giovanissima con i suoi soli vent’anni, sta scalando qualsiasi classifica ma soprattutto sta portando a casa successi inimmaginabili. Dopo la vittoria della categoria canto nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e un’estate di successi e posti altissimi nelle classifiche, per lei è arrivato il grande momento.

Come tutti noi non possiamo certo ignorare, infatti, Angelina Mango era tra i 30 cantanti in gara che ci hanno permesso di sognare nel corso del festival di Sanremo e soprattutto è proprio lei che, dopo una finale e un podio piuttosto combattuto, ha alzato il tanto agognato leone d’oro. Giovanissima, ma soprattutto la prima donna a farcela dopo ben nove anni dall’ultima volta: che successo! Ma cerchiamo di scoprire di più su di lei e soprattutto sulla sua vita privata.

La vita privata di Angelina Mango

Dolce, talentuosa e soprattutto riservata. Sin dai tempi di Amici di Maria De Filippi, infatti, è stato chiaro ai nostri occhi come Angelina Mango avesse il potere di trasformarsi nel corso delle sue esibizioni: da giovane di vent’anni, e com’è giusto che sia intimorita dalle telecamere, diventava un vero e proprie animale da palcoscenico. Su qualcosa, però, la ragazzo non si è mai smentita.

Angelina Mango
Convivono (spraynews.it) – instagram

Stiamo parlando proprio dell’estrema cura e riserbo con cui tratta la propria vita privata: dalla famiglia, alla storia del padre fino a quel fidanzato nominato poche volte e sempre in modo molto vago anche nel corso di Amici. Insomma, Angelina Mango ci tiene e non poco alla sua vita privata: ma cosa siamo riusciti a scoprire su di lui? 

Angelina Mango, è lui il suo fidanzato

Nonostante il desiderio di tenere il tutto quanto più possibile lontano dalle telecamere, ben presto tutti noi abbiamo scoperto che c’è un elemento in particolare che unisce Angelina e il suo fidanzato ed è proprio la musica. Lui, infatti, è il musicista che spesso la accompagna e questo non ha potuto fare a meno di accendere la curiosità di tutti noi.

24 anni, il suo nome è Antonio Cirigliano ed è ormai al fianco di Angelina Mango da due anni e mezzo. Ma sono ben più numerosi gli anni che li uniscono, prima artisticamente, poi in modo sempre più affettuoso fino ad arrivare alla scintilla che li ha portati ora a condividere i propri successi fuori e dentro il palco. Ed è proprio nel corso dell’ospitata da Mara Venier che la giovane vincitrice svela un retroscena: i due, infatti, convivono.

Impostazioni privacy