Chiara Ferragni, rottura con Fedez? Dopo il caso Balocco anche la crisi

Chiara Ferragni è in crisi con Fedez? Dopo il caso Balocco, spunta l’indiscrezione sui problemi della coppia più social d’Italia, che sembra essere in bilico.

È un momento molto difficile per Chiara Ferragni. Da settimane, l’imprenditrice digitale è al centro di una bufera mediatica senza precedenti: fino a poco tempo fa regina dei social, mitizzata e amata da tutti, la 36enne è ora aspramente criticata e sotto la lente d’ingrandimento per le sue attività benefiche.

Tutto è partito dal Pink Pandoro firmato da Ferragni e Balocco nel 2022: il dolce natalizio è stato legato a un’iniziativa benefica destinata all’Ospedale Regina Margherita, oggetto di indagini per mesi. Nel dicembre 2023 è arrivato il verdetto finale, secondo il quale la beneficenza è stata ingannevole, in quanto l’importo devoluto all’Ospedale è stato di fatto erogato nell’estate del 2002 in una somma forfettaria, pari alla metà di quello che è stato realmente incassato durante le feste. Inoltre, la donazione non è avvenuta per ogni pandoro venduto come aveva fatto intendere Chiara sui social, ora indagata per truffa e multata dall’Antitrust.

Da questo evento se ne sono scatenati molti altri: altre attività benefiche dell’influencer sono finite nel mirino. Inoltre, l’influencer ha perso importanti collaborazioni con prestigiosi brand e ha visto le vendite del suo brand in calo. Per non parlare della fuga in massa di tantissimi dei suoi follower.

Insomma, la Ferragni sta vivendo un momento nero, reso ancora più cupo da una presunta crisi con Fedez, con il quale secondo il gossip sarebbe ai ferri corti.

Chiara Ferragni e la crisi Fedez: l’indiscrezione

Ferragnez, la coppia
Ferragnez (Sparynews.it)

In questi giorni a Milano si sta tenendo la Fashion Week, appuntamento per Chiara Ferragni da sempre immancabile, ma di lei questa volta non si è vista nemmeno l’ombra. Dopo il pandoro-gate, l’influencer è sparita dai radar. Sui social pubblica in modo sporadico – è arrivata perfino a bloccare i commenti sotto i suoi post – e non è attiva come in passato.

In tutto questa bufera, la 36enne ha deciso di partire alla volta della montagna per dedicarsi a una pausa al fianco di figli Leone e Vittoria, della madre e della sorella Valentina. Con i parenti si trova ora a Courmayeur, godendosi una vacanza in montagna, ma questa volta senza il marito.

Se l’anno scorso i due si erano goduti in questo periodo un soggiorno sulla neve, in questo 2024 le cose sono molto diverse: il rapper, infatti, non è partito, restando a Milano e facendo pensare come ci siano delle tensione con la moglie.

Chiara Ferragni, le tensioni con Fedez: il motivo

La crisi tra la Ferragni e Fedez è sorta dopo la bufera del pandoro Balocco. In particolare, Chiara non ha apprezzato la reazione del marito. Lei è rimasta impassibile, facendo un video di scuse tra le lacrime, per poi puntare sulla strategia del silenzio.

Fedez, invece, è intervenuto sui social sbottando, prendendosela in particolare con la stampa. I toni forti del rapper non sono stati graditi dalla Ferragni, che avrebbe preferito anche da parte sua una comunicazione più soft. Queste visioni differenti avrebbero portato a una grossa frizione tra i due, entrati in una profonda crisi.

Impostazioni privacy