Cicciano, auto con a bordo tre giovani si ribalta: un morto e due feriti gravi

La scorsa notte, in un tragico incidente stradale a Cicciano, in provincia di Napoli, un ragazzo di 22 anni ha perso la vita. Feriti gravemente i due amici.

Un morto e due feriti gravi, tutti giovanissimi. Questo il tragico bilancio dell’incidente stradale verificatosi la scorsa notte a Cicciano, comune della provincia di Napoli: un’auto, con a bordo tre ragazzi di 22, 23 e 24 anni, si è ribaltata improvvisamente.

Quando sul posto sono intervenuti i soccorsi per il più giovane dei tre non è stato possibile far nulla. I sanitari hanno potuto solo dichiararne la morte. Gli altri due occupanti della vettura, rimasti feriti gravemente, sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Entrambi sono ricoverati in prognosi riservata. Le forze dell’ordine stanno ora cercando di chiarire le cause del drammatico sinistro.

Cicciano, incidente stradale nella notte: morto un 22enne, gravi i due amici

Carabinieri
Carabinieri (Spraynews.it)

Un’intera comunità sconvolta quella di Cicciano, in provincia di Napoli, per la morte di Maurizio Napolitano, di soli 22 anni. Il giovane è rimasto vittima di un terribile incidente avvenuto la scorsa notte, tra giovedì 8 e venerdì 9 febbraio, in via Tavernanova.

Dalle prime informazioni, Napolitano si trovava a bordo di una vettura, una Fiat 500 su cui viaggiavano altri due amici, due ragazzi di 23 e 24 anni. Per cause ancora da chiarire, come scrivono alcune testate locali e la redazione di Leggo, il 23enne alla guida avrebbe perso il controllo dell’auto che si è improvvisamente ribaltata a bordo della carreggiata.

Immediato l’arrivo sul luogo della tragedia dei vigili del fuoco e dei mezzi di soccorso del 118. Per Maurizio, purtroppo, era troppo tardi: l’equipe medica ha potuto solo dichiararne la morte, sopraggiunta sul colpo dopo l’incidente. Gli altri due ragazzi sono stati, invece, trasportati in ospedale a Nola, dove ora si trovano ricoverati in condizioni gravi. La prognosi rimane riservata.

Intervenute anche le forze dell’ordine

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale ed i carabinieri della compagnia di Nola che hanno avviato le indagini ed effettuato i rilievi di legge per stabilire con precisione la dinamica del sinistro e capire cosa abbia fatto perdere il controllo della vettura al conducente. Sulla salma del 22enne è stata disposta l’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni.

La notizia della morte di Maurizio Napolitano ha gettato nello sconforto la comunità di Cicciano, dove il ragazzo viveva ed era molto conosciuto. Già tanti i messaggi di cordoglio ed in suo ricordo apparsi sui social network.

Nei giorni scorse, sempre sulle strade della Campania, un ragazzo di 29 anni aveva perso la vita in un incidente avvenuto sulla provinciale 40 nel territorio di Eboli, in provincia di Salerno. La moto condotta dalla vittima si è scontrata con un fuoristrada.

Impostazioni privacy