Cobra Kai, i creatori: “Ecco perché la sesta sarà l’ultima stagione”. Poi un dettaglio fa impazzire i fan

Cobra Kai: i creatori parlano chiaro in un’intervista, ma lasciano anche uno spiraglio di speranza. Ecco che cosa hanno detto. 

Lo sappiamo: gli anni 80 sono magici. O almeno, chi è arrivato dopo li ha percepiti così. La musica, i film, i vestiti: tutto di questo periodo sembra bellissimo. I prodotti di quell’epoca sono intrisi di una magia che non è possibile replicare, per quanto ci si possa provare. Anche se sei relativamente giovane, e non hai vissuto questi anni, ci sono cose che sicuramente conosci.  Perché si sono fatti strada anche nel futuro, e sono diventati cult. Succede con le canzoni, ma è successo anche con i film.

Se per esempio ti dicessi Karate Kid, tu sapresti perfettamente di cosa sto parlando. Anche se più giovani, non possiamo non conoscere la bellissima storia di Daniel San. Un ragazzo che nel karate trova la sua dimensione e che riesce a trovare la sicurezza che non aveva mai avuto. Daniel e il signor Myagi raccontano un legame che tutti avremmo voluto avere nella nostra vita.

Cobra Kai: è finita davvero? Ecco la verità degli showrunner

Il successo di Karate Kid non si è mai propriamente consumato. Ecco perché creare una serie spin off che ci dicesse che fine hanno fatto i nostri protagonisti preferiti è stata una mossa vincente. Il finale di Karate Kid lascia aperte tante domande, che troveranno le risposte in Cobra Kai, spin off di Karate Kid. Qui ritroviamo Daniel La Russo, ma non solo: scopriamo anche com’è da adulto John Lawrence e se riuscirà a fare i conti con il passato. Sullo sfondo di questa guerra mai risolta, ci sono ragazzi giovani che imparano il Karate e si trovano coinvolti in quella continua rivalità.

daniel la russo karate kid oggi
Ti ricordi di Daniel La russo: come’è oggi. Credits: Instagram – @cobrakaichris198 -spraynews.it

Cobra Kai è stata come previsto un gran successo: ora si è arrivati alla 6 stagione, ancora da vedere. I creator della serie si sono lasciati andare a diverse considerazioni che ci hanno detto molto sul futuro dello show. I due show-runner hanno ammesso di voler portare la serie ad una sua naturale conclusione. Secondo i creatori, non è giusto che una serie venga sfruttata troppo e in un certo senso snaturata. I due però non escludono l’idea di poter esplorare altre linee narrative che emergeranno da quest’ultima stagione. Se Cobra Kai avrà una conclusione naturale, potremmo aspettarci altri spin off? Non ci resta che attendere e sperare di capire dove ci porterà questo bellissimo universo.

Impostazioni privacy