Polemica per la mega villa di Chiara Ferragni sul Lago di Como: i conti non tornano

Chiara Ferragni è finita di nuovo al centro delle polemiche. L’influencer ha speso tanto per la sua villa, ma….Ecco perché sono tutti infuriati.

Quando si tratta di Chiara Ferragni o Fedez le polemiche sono sempre in agguato. I due sono stati precedentemente attaccati da chi ha perfino minacciato di morte il loro figlio Leone, costringendo la coppia a denunciare gli haters per i gravi commenti diffusi sulla piattaforma X. Ora sui due è piovuta una nuova polemica e c’entra la loro nuova casa.

Non più il loro nuovo attico a Milano, che si trova a City Life e ormai i lavori sono giunti al termine, ma la loro villa lussuosa sul lago di Como. Quando si tratta di spese folli i Ferragnez non si fanno problemi e le polemiche si fanno sempre puntuali. Prima al centro delle critiche era finita la cabina armadio di Chiara Ferragni con tanto di lavatesta e stanza per il make-up, ora c’è il costo di Villa Matilda. Ma quanto è costata la loro residenza sul lago di Como e perché il web si è accanito di nuovo contro la bella Chiara?

Ancora polemiche per Chiara Ferragni: colpa della sua nuova villa costosa

Chiara Ferragni è finita di nuovo al centro delle polemiche. Questa volta è la villa di Como ad aver scatenato il malcontento del web. Come molti sanno i Ferragnez hanno acquistato una casa sul lago, battezzata da loro come villa Matilda. Per l’influencer si tratta della realizzazione di un sogno, poiché ha sempre amato questa località romantica e prestigiosa (anche George Clooney ha una villa sul lago di Como ndr.). È proprio questo acquisto a non essere andato giù a molti.

La villa Matilda di Chiara Ferragni al centro delle polemiche
Perché la nuova villa di Chiara Ferragni ha scatenato polemiche – Ansa foto (spraynews.it)

L’influencer ha speso 5 milioni per l’acquisto di Villa Matilda, una grande dimora dal design curato e la romantica vista sul lago di Como. Tuttavia, l’influencer non abita in questa bellissima casa e ci ha vissuto pochissimo. Il nome della villa è stato dato in onore alla loro cagnolina morta e l’acquisto si è concretizzato a luglio 2023.

I Ferragnez hanno passato però soltanto 4 giorni nella loro nuova casa, ovvero quando la casa era appena finita. Dopo quella data non ci hanno fatto più ritorno e i fan si sono chiesti se passeranno il Natale a Villa Matilda o sceglieranno ancora mete lontane. Per tanti rappresenta soltanto uno spreco di soldi quello che hanno fatto.

Impostazioni privacy