Teo Mammucari e la cotta per Selvaggia Lucarelli: cosa successe tra i due negli anni Novanta

Teo Mammucari, attualmente in gara a Ballando con le stelle, dimostra di aver avuto una cotta con Selvaggia Lucarelli. Cosa è successo fra i due in passato?

Ballando con le stelle è uno dei programmi più interessanti del piccolo schermo. Un mix perfetto fra talk show, talent e varietà, in cui c’è spazio in primis per il ballo, ma anche per trattare argomenti di notevole importanza. Non mancano momenti romantici, come quelli che, nel corso di questa edizione, è stato  in grado di regalare al pubblico. I concorrenti in gara, difatti, fra un balletto ed un altro non perdono occasione di raccontare alcuni eventi della loro vita privata.

Teo Mammucari, noto attore e presentatore, ha scelto di prendere parte allo show di Milly Carlucci per superare una delusione d’amore. Nel corso delle puntate ha avuto modo di dimostare al pubblico le sue doti da ballerino. La giuria ha premiato le sue esibizioni con voti piuttosto elevati, salvo qualche caso in cui non ha mostrato particolare gradimento. Tuttavia con uno dei componenti della giuria sembrano esserci dei conti in sospeso. Teo, infatti, ha dichiarato più volte di aver avuto un flirt con Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, però, non ha fatto altro che smentire le dichiarazioni del concorrente. 

Tutta la verità sulla storia fra Lucarelli e Mammucari

Teo Mammuccari non sta passando inosservato sulla pista di Ballando con le stelle. Nel noto programma di Milly Carlucci, il famoso conduttore televisivo sta mostrando il lato più simpatico del suo carattere, non facendo mancare momenti di tensione. Difatti nonostante l’innegabile simpatia e la vena ironica, Mammuccari risulta essere anche piuttosto polemico. Un lato inedito, emerso in seguito a qualche battibecco con la giuria. Il concorrente, infatti, non gradisce il parere e le opinioni dei giurati, e tende spesso a controbatterli.

flirt mammuccari lucarelli
Cos’è realmente accaduto tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari prima di Ballando. Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

Tuttavia la situazione con Selvaggia Lucarelli sembra essere ben diversa. Mammucari ha dichiarato che tempo addietro lui e la blogger hanno avuto una frequentazione. L’uomo, nel corso delle serate, ha riportato alcuni dettagli, fra cui il nome del ristorante in cui avrebbero cenato. La giornalista, però, smentisce, affermando che i loro incontri avvenivano solo il presenza di altre persone. Non è dato sapere chi dei due possa dire la verità.

A sentir parlare la giurata fra i due non sembra esserci stata alcuna storia, e quella del concorrente sembrerebbe essere solo una montatura per scatenare ilarità. Il rapporto fra Teo e Selvaggia, però, appare ancora segnato da incomprensioni e dissapori.

Impostazioni privacy