Colpo Milan in difesa, arriverà a inizio gennaio: è il nuovo crack europeo

Aggiornamenti di calciomercato relativi al prossimo colpo del Milan. Rossoneri in emergenza in quel reparto, ecco perché a inizio gennaio 2024 arriverà un nuovo rinforzo per Stefano Pioli.

Ci sono nuovi indizi riguardo il prossimo acquisto del Milan. Anche nella sessione invernale di calciomercato, la società rossonera si appresta a spendere ingenti somme di denaro per poter migliorare la propria squadra. Moncada e Furlani sono già a lavoro ed hanno individuato il rinforzo ideale per la difesa: si tratta di un baby talento, protagonista in questa stagione in Spagna. Ecco di chi si tratta.

Situazione particolare in casa Milan, soprattutto riguardo l’infermeria. Aumenta sempre di più la lista dei giocatori indisponibili. Il reparto che, più di tutti, è in sofferenza è quello difensivo con alcune assenze che pesano e non poco sul rendimento della squadra che sta avendo qualche difficoltà nell’ultimo periodo. Ecco perché, nel corso del calciomercato di gennaio 2024 il Milan è pronto a correre ai ripari e a ufficializzare un nuovo acquisto in difesa: ecco chi sta trattando la dirigenza.

Calciomercato Milan: nuovo colpo in difesa, arriva un crack

Grande attenzione al mercato dei giovani talenti per il Milan, con Moncada che in questi anni ha seguito tantissimi calciatori di prospettiva. Seguendo le direttive della società, la società è pronta a chiudere questo colpo con l’acquisto del giocatore che è pronto a raggiungere Pioli nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato.

miranda milan
Juan Miranda al Milan nel prossimo calciomercato di gennaio 2024 (Credits: Ansa Foto) – spraynews.it

Dopo aver chiuso l’accordo con il ragazzo, la società ha deciso di anticipare i tempi e prendere sin da subito il calciatore che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Un modo, questo, per integrare subito lo spagnolo che è considerato in patria uno dei migliori nel suo ruolo. Arrivano nuove informazioni sull’arrivo al Milan di Juan Miranda del Betis Siviglia: gli andalusi hanno dato il via libera a questa operazione, che porterà nelle loro casse una cifra vicina ai 4 milioni di euro.

Juan Miranda può essere il primo rinforzo del Milan per il mercato di gennaio 2024. Secondo le ultime indiscrezioni, il laterale spagnolo è pronto a firmare un contratto pluriennale con il club rossonero. La società ha individuato nel classe 2000 l’acquisto giusto per Pioli che potrà utilizzare al meglio le qualità del giocatore, che può giocare come terzino sinistro.

Insomma, un grandissimo colpo di scena per il ‘Diavolo’ della Serie A, che potrebbe cambiare completamente le carte in regola.

Impostazioni privacy