Com’era Greta Rossetti prima di Temptation Island e Grande Fratello? Spunta la foto: un’altra persona

Grande Fratello, com’era Greta Rossetti prima del successo in tv: spunta lo scatto del passato dell’ex volto di Temptation Island.

Da quando è approdata nella casa del Grande Fratello tutto è cambiato. Anche perché, poco dopo, il suo ormai ex fidanzato Mirko Brunetti ha abbandonato la casa, eliminato dal pubblico attraverso il televoto. Così come la sua ‘rivale’ in amore Perla Vatiero, anche Greta Rossetti ha iniziato il suo percorso nel reality di Canale 5, dove si sta facendo conoscere a 360 gradi, molto più di quanto era accaduto a Temptation Island.

Nel docu-reality estivo dedicato alle coppie, infatti, della tentatrice si è visto molto poco, ma grazie all’esperienza nella casa di Cinecittà, Greta ha la possibilità di mostrare lati inediti di sé. Si tratta del secondo programma Mediaset consecutivo per la giovane di Monza, com’era prima del successo in televisione? Uno scatto del passato mostra il ‘prima e dopo’, ecco come è cambiata nel corso degli anni.

Greta Rossetti, com’è cambiata nel tempo: eccola prima di Temptation Island e del Grande Fratello

Un grande amore celebrato anche con un tatuaggio di coppia, realizzato dopo un solo mese di fidanzamento. Il sentimento nato tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti nel villaggio sardo Is Morus Relais, però, è già terminato. Dopo la turbolenta convivenza con le sue ex nella casa del GF, l’imprenditore di Rieti ha deciso di chiudere definitivamente con entrambe e ripartire da se stesso. Dopo aver spento i sogni dei Perletti, Mirko ha gelato anche i sostenitori della sua storia con Greta, mettendo un punto fermo anche alla relazione con l’ex tentatrice. Che, nel corso degli anni, ha modificato il suo aspetto.

Greta Rossetti, com'era prima del successo
Greta Rossetti prima della chirurgia: la foto del passato – credits ig @investigatoresocial_ (Spraynews.it)

Nelle scorse ore, l’espero di gossip Alessandro Rosica (Investigatore social) ha condiviso sul suo seguitissimo canale Instagram uno scatto del passato di Greta, sottolineando come la ragazza fosse già bellissima senza la chirurgia. La Rossetti non ha mai nascosto di aver ricorso a dei piccoli interventi di chirurgia estetica e, anche nella casa del GF, ha ammesso di aver ritoccato labbra e seno. Una ‘trasformazione’ notevole, quella di Greta, che continua il suo percorso nella casa tra l’amicizia speciale che la lega a Vittorio Menozzi e i sentimenti ancora vivi che prova per Mirko.

Recentemente, Greta si è trovata al televoto con altri due concorrenti entrati a reality in corso, Marco Maddaloni e Federico Massaro. I tre hanno scoperto il verdetto e il loro destino nel corso della puntata di sabato 23 dicembre, l’unica della settimana. Fino al 2024, infatti, il programma di Alfonso Signorini andrà in onda solo di sabato sera, per poi tornare col doppio appuntamento settimanale a partire da gennaio.

Impostazioni privacy